Never stop learning!

Never stop learning!

di Rosanna Bassi

Ebrand Italia apre la nuova accademia professionale di bellezza e benessere “Ebrand Academy”. Ne parliamo con Francesca Lepore, Ceo dell’azienda

Una formazione a 360° che riguarda tutte le specializzazioni, quali sono i corsi nel calendario di Ebrand Academy?

Ebrand Italia ha deciso di investire nella formazione professionale in quanto è consapevole che il costante aggiornamento consentirà alle estetiste di proporre ai clienti nuovi servizi, di specializzarsi in nuove mansioni (come, per esempio, quella della Lash maker), di arricchire le proprie competenze e ottenere, di conseguenza, maggiori possibilità di guadagno in termini economici.

Già a partire da settembre ha preso il via il nuovo calendario formativo per gli operatori del settore estetico che prevede i seguenti corsi: Epilazione con metodo Wonderlax (R) in esclusiva solo per Ebrand; Ricostruzione Unghie con il sistema Evo Nails (Smalto Semipermanente, Gel UV/LED e Acrygel); Extension Ciglia “Ebrand Lashes” ; Massaggio Viso e Corpo con la Linea Biologica riservata solo a Centri Estetici e Spa “Advance Pro”.

A chi sono rivolti i corsi?

I corsi sono rivolti unicamente ad operatori del settore estetico e saranno tenuti da Master esperte con esperienza pluriennale, per garantire una preparazione di alto livello nelle varie specializzazioni e per approfondire le conoscenze e competenze a completamento del profilo professionale delle operatrici. Inoltre durante la formazione, i partecipanti verranno aggiornati anche su tutte le ultime novità delle numerose linee proposte da Ebrand attraverso il portale. A fine corso verrà rilasciato ai partecipanti l’attestato “Ebrand Academy”.

Quali saranno le sedi formative?

Nostro desiderio è essere il più possibile vicini alle professioniste dell’estetica. I corsi si terranno a Pesaro, sede di Ebrand Italia, ma anche in diverse località italiane che verranno comunicate e proposte direttamente sul sito nella sezione www.ebranditalia.com/academy/. In questa categoria del sito, sono elencati i vari corsi con le specifiche riguardanti: durata, luogo, programma e costo.

Qual è la modalità di acquisto dei corsi?

Abbiamo cercato di semplificare il percorso d’acquisto con un servizio di e-commerce. Per prenotare, quindi, basterà semplicemente aggiungere al carrello il corso prescelto. Ci tengo a specificare che per qualsiasi informazione è disponibile anche l’indirizzo e-mail dedicato eventi@ebranditalia.com, oltre che un servizio telefonico. Inoltre, chi ci segue su Facebook e Instagram sarà aggiornato con anticipo sulle tipologie di corso per organizzare al meglio il proprio viaggio formativo.

Chiudi il menu