A Natale, regala bellezza

6 novembre 2017

Le festività natalizie si avvicinano e Bioline Jatò sa come viverle in bellezza, sfruttando le sue migliori linee per il viso per la creazione di prodotti esclusivi perfetti da mettere sotto l’albero.

Natale è infatti il periodo più adatto per dedicarsi al benessere della propria pelle, coccolandola con trattamenti mirati che contrastino i segni della stanchezza e del tempo. Ecco dunque che, per valorizzare i profili di viso e collo, la linea Lifting Code diffusion filler si arricchisce con peptide pearls Siero-Duo Intensivo, una raffinata idea regalo da utilizzare tutto l’anno, per un risultato che si fa notare.

Un nuovo ed esclusivo prodotto che alla base della sua formulazione ha come protagonisti i peptidi: molecole biomimetiche affini alle molecole naturali presenti nella pelle, frutto della ricerca più avanzata nell’ambito della cosmesi funzionale. Peptide pearls Siero-Duo Intensivo combina in un unico prodotto due formule specifiche, racchiuse in 30 preziose perle silver e bronze: due trattamenti diversi, ma complementari.

Le perle silver contengono il BTX peptide, un concentrato intensivo a effetto stretch che agisce sulla visibilità delle rughe d’espressione, distende i lineamenti, leviga i tratti e risveglia la giovinezza della pelle. Le perle bronze contengono l’AGR peptide, un booster dalle elevate proprietà ri-volumizzanti, che contrasta gli effetti della gravità e rafforza le strutture di sostegno della pelle.

Bioline Jatò, da sempre riconosciuta per la grande attenzione e professionalità legata alle tecniche di massaggio, suggerisce anche a casa due massaggi per accompagnare l’applicazione di questo prodotto: il massaggio stretch e il massaggio antigravity, studiati appositamente per valorizzare e far risplendere i tratti del viso.

Per un risultato ottimale, in base alla tipologia di pelle e/o alla stagione, Bioline Jatò consiglia un utilizzo prolungato di peptide pearls: per 15 giorni in caso di pelli secche, invecchiate e fortemente segnate o durante la stagione fredda (2 volte al giorno, mattina e sera: la mattina le perle silver e la sera le perle bronze); per 30 giorni in caso di pelli normali, miste e impure o durante la stagione calda (una volta al giorno, mattina o sera, alternando le perle silver e le perle bronze).

Ma le soprese di Bioline Jatò per il Natale 2017 non finiscono qui!

Nella cura del viso, Bioline Jatò dedica sempre un’attenzione particolare al contorno occhi, dove la pelle è più sottile e vulnerabile. Durante le feste, più facilmente e volentieri ci si prende cura di questa zona, applicando prodotti di makeup e soluzioni specifiche: nelle occasioni speciali cresce infatti la voglia di apparire al meglio e, si sa, i dettagli fanno la differenza!

In occasione del Natale dunque, Bioline Jatò ha pensato anche a una proposta mirata per questa zona così delicata: il nuovo patch occhi EXTREME COMFORT Gentle della linea Daily Ritual, un rimedio facile e veloce per completare la beauty-routine prendendosi cura degli occhi segnati dalla stanchezza. Peptide artico, camomilla, estratti di liquirizia e arnica presenti in questa maschera occhi donano sollievo immediato e migliorano l’aspetto di borse e occhiaie. Inoltre, il formato “patch” è estremamente pratico nell’utilizzo, potenzia l’assorbimento delle sostanze funzionali e si adatta perfettamente all’area da trattare. Basta lasciarlo agire per 10-15 minuti e poi rimuovere e far assorbire il prodotto in eccesso con un leggero massaggio.

Il patch occhi Extreme Comfort è solo l’ultimo di una vasta gamma di cosmetici che i laboratori Bioline Jatò hanno ideato specificamente per la cura del contorno occhi, studiati su misura per diverse tipologie di pelle e per rispondere a diverse esigenze.

La Maschera Distensiva Liftante ESAPeptide Green Algae della linea Details of Beauty è pensata per ottimizzare il livello di idratazione e tonicità della pelle, mentre la Crema contorno occhi/labbra della linea AGE Beauty secret favorisce la distensione dei tratti e migliora la compattezza e l’elasticità del contorno occhi, in pelli segnate dal tempo.

Per intervenire sulle prime rughe d’espressione, la soluzione ideale è la Crema contorno occhi labbra riempitiva liftante della linea Lifting Code diffusion filler, mentre la Crema occhi labbra Intensive Correction della linea De-Ox C evolution rivitalizza la delicata zona del contorno occhi e la protegge dai danni ambientali, in un equilibrio unico tra ricchezza e leggerezza.

Infine, la Crema contorno occhi labbra Idratante Illuminante della linea Primaluce assicura idratazione e restituisce freschezza e luminosità allo sguardo.

www. bioline-jato.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni