Unghie deboli? Ci pensa Gelish®

Unghie deboli? Ci pensa Gelish®

Unghie deboli, fragili, sottili o che si spezzano facilmente non sono più un problema grazie a Gelish®, punto di riferimento internazionale per i professionisti del mondo nails. L’azienda presenta il trattamento ricostituente e rinforzante a base di vitamine: Vitagel.

Vitagel™ racchiude in sé una dose densa e benefica di Vitamine per donare alle unghie un aspetto naturalmente sano, brillante e forte, proteggendole da peeling, scissione e scheggiatura.

La Vitamina A mantiene le unghie sane e forti, la Vitamina B5 le idrata e le rigenera e la Vitamina E è un potente antiossidante che dona elasticità. Questa ricca e nutriente formula rilascia costantemente gli attivi all’interno del letto ungueale, permettendo l’assorbimento della cheratina per oltre 14 giorni.

Vitagel by Gelish® dà forza alle unghie!

Per garantire il massimo dei benefici, Vitagel dà forza alle unghie ed è disponibile in due complementari formulazioni: STRENGHT Vitagel™, un trattamento rinforzante e idratante che rigenera e protegge l’unghia, donandole forza; RECOVERY Vitagel™, una formula idratante ancora più concentrata, adatta per unghie molto deboli e danneggiate, che ne riequilibria e ne favorisce la crescita dopo l’uso di gel o acrilico.

Disponibili nel pratico formato professionale da 15 ml, entrambi i trattamenti manicure sono privi di Formaldeide, Toluene e DPB. I prodotti si applicano e si rimuovono in modo molto semplice e possono essere usati da soli per un finish trasparente, oppure sotto lo smalto semipermanente Gelish® o lo smalto professionale Morgan Taylor™, polimerizzando in lampada LED e UV.

STRENGHT Vitagel™ e RECOVERY Vitagel™ sono le soluzioni ideali, non invasive, per mantenere il benessere e la bellezza delle unghie. Il risultato? Sorprendente! Unghie sane e forti e una manicure di lunga durata.

A cura di Marina Beatrice Lombardi

www.gelish-italia.it

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu