Rosso intramontabile

Rosso intramontabile

di Sofia Staropoli
Il rosso, intramontabile simbolo di passione, fascino, eleganza ed emblema della femminilità, è da sempre amato e prediletto nel mondo della bellezza, soprattutto se si parla del Nail.

FABY dedica al colore del cuore e dell’amore una speciale capsule collection, con la quale presenta al mondo Nail sei smalti rossi di sei differenti sfumature di colore, sensualità ed energia.

Tra le sei nuances, la più rappresentativa dell’intera linea è FABY’S RED, dal quale prende il nome la collezione, il primo Rosso Faby per eccellenza, un rosso puro e incontaminato.

PASSPORT FOR MY HEART è un rosso più intenso, ma addolcito con una nota lampone.

MISS SCARLETT, I SUPPOSE… è un rosso ben deciso, dal finish shimmer.

I’M NOT LULLABY! è il rosso borgogna, il colore della vita e della festa, da scegliere come alternativa ad ABRACADABRA, una tonalità magica, capace di stregare e mai annoiare.

Infine MONA LISA SMILED AT ME, dal finish luminoso, è il rosso corallo capace di accendere il fuoco della passione, dell’emozione, la stessa provata davanti al famoso quadro e a quella leggendaria espressione quieta di grazia e seduzione.

Gli smalti della collezione FABY’S REDS sono totalmente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, privi di sostanze aggressive e tossiche, nel rispetto dell’unghia naturale. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABY LINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza.

www.fabynails.com

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu