Rivivere gli anni ’60 con PatriciaMi

Rivivere gli anni ’60 con PatriciaMi

Tornano gli anni ’60 con PatriciaMi e la sua nuova linea make-up DOLCEVITA. La bellezza è pronta per rinascere sui volti di tutte le donne come un vero e proprio boom di eleganza e fascino.

È all’indiscutibile glamour e alla seducente mondanità di quegli anni che PatriciaMi dedica la palette 3 in 1 DOLCEVITA per viso, occhi e labbra. Un make-up timeless e accattivante per definire con audacia la propria femminilità.

Gli anni ’60 dentro la palette DOLCEVTA by Patriciami

DOLCEVITA by PatriciaMi custodisce tutte le nuance più rappresentative degli anni ’60 in un’unica palette. Il brand offre una soluzione make-up completa e concentrata per viso, occhi e labbra, nel seguente ordine.

Correttori contouring

DOLCEVITA include due correttori contouring dalla texture cremosa e facilmente sfumabile. Una nuance chiara per creare rilievi e volumi e per accentuare le caratteristiche del viso e una tonalità più scura per correggere o ridimensionare i difetti.

Blush

Il blush dalla formulazione morbida e leggera, ha una tonalità rosa geranio ed è adatto a tutte le pelli, in particolare a quella normale e a quella secca. Da applicare sugli zigomi per un effetto fresco e bonne mine.

Ombretti

Color perla illuminante e color geranio matt sono i due ombretti in polvere a lunga tenuta, facili da applicare e sfumare.

Eyeliner

La palette di PatriciaMi comprende un apposito pennello, ideato per stendere un tratto preciso e senza sbavature, da utilizzare con l’eyeliner nero per uno sguardo intenso effetto cat eye.

Rossetti

I due rossetti in crema hanno una texture confortevole che si stende piacevolmente sulle labbra per un aspetto definito.

A valorizzare la palette DOLCEVITA è il packaging elegante e disegnato su giochi geometrici in bianco e nero, con dettagli in color oro.

I cosmetici PatriciaMi sono dermatologicamente testati e possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.

A cura di Rosanna Bassi

www.patriciami.it

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu