Make up per il corpo

Make up per il corpo

di Rosanna Bassi
Con l’arrivo della bella stagione si iniziano a scoprire braccia e gambe e si desidera vedersi più in forma. Oggi è possibile ottenere un colorito perfetto con Ladyinwhite Self Tan, 6 mousse autoabbronzanti di ultima generazione che intensificano il colore della pelle in un’ora.

Le gradazioni disponibili variano dai toni più naturali alle colorazioni più intense. Già in 1 ora permettono di ottenere un effetto abbronzato, mentre lasciando agire il prodotto per 3 ore si raggiunge un colorito più intenso.

Il processo di attivazione del colore avviene grazie alla Skin Replication Technology e ai componenti (tutti di origine naturale) che, interagendo con il fototipo, creano un effetto abbronzatura personalizzato.

Queste schiume autoabbronzanti sono facili da applicare, asciugano rapidamente, sono inodore e non causano il tanto odiato “effetto arancione”. Ladyinwhite Self Tan mousse possiede una formula arrichita di antiossidanti e 7 oli preziosi che nutrono la pelle, anche quella più disidratata, lasciandola luminosa, morbida e dolcemente profumata al cocco.

Tutti gli ingredienti sono “skin loving”, di origine naturale, biologici, privi di parabeni e Vegan Friendly. Il prodotto ha infatti ottenuto l’approvazione da parte di PETA (People for Ethical Treatment of Animals) associazione no-profit che sostiene i diritti de- gli animali.

Le schiume sono disponibili in 3 tipologie base per i principali fototipi di pelle europea:

OPALE – per tutti i toni di pelle. Consigliato per chi non ha mai provato un self tan.

ONICE – per pelli già leggermente colorate o abituate ad abbronzarsi.

AMETISTA – indicata per pelli olivastre o già colorate, dona un tono intenso, tropicale. Il tono più scuro fra le schiume.

A queste si affiancano 3 tipologie formulate con l’aggiunta di ulteriori e preziosi oli idratanti.

GIADA – altamente idratante, formulata con acqua di cocco, suo ingrediente principale. Dona un colorito dorato.

AGATA – contiene olio di Argan. Grazie ai benefici di questo straordinario ingrediente, la pelle risulta avere un aspetto estremamente vellutato. Questa schiuma dona un colorito super intenso.

AMBRA – contiene una miscela di 7 oli preziosi (olio di cocco, olio di jojoba, semi di uva, rosa canina, avocado, argan e semi di canapa). Aiuta a ristabilire l’idratazione della pelle. Dona un incarnato scuro.

Le schiume Ladyinwhite devono essere applicate con l’apposito guanto Ladyinwhite Self Tan Mitt per ottenere una stesura perfetta e omogenea del prodotto. Questo guanto, morbido e vellutato, è realizzato internamente con un materiale impermeabile per proteggere i palmi delle mani da una colorazione indesiderata.

Ladyinwhite è un marchio di Ladybird house S.r.l.
Chiudi il menu