Il make-up diventa tailor made con Masters Colors

Il make-up diventa tailor made con Masters Colors

Con Masters Colors il make-up in istituto cambia forma e si trasforma in un vero e proprio trattamento tailor made, grazie al programma All Skins, All Seasons e All Lights.
A ogni donna il suo make-up. Il trucco tailor made

Ogni donna ha esigenze diverse, colori diversi e gusti diversi. Per questo il make-up tailor made di Masters Colors è il trattamento professionale di trucco studiato per ogni tipologia di bellezza.

In base al colore della pelle, degli occhi, alla stagione e alla tipologia di luce, l’estetista è in grado di individuare prodotti e nuance adatte a mettere in risalto la bellezza di ogni sua cliente nei migliori dei modi. Masters Colors presenta colori eleganti, dall’alto profilo tecnologico, semplici e piacevoli da utilizzare per creare il make-up personalizzato.

La nuova linea comprende polveri naturali, libere e compatte per un effetto bonne-mine; ombretti delicati e iridescenti per ogni tipologia di donna e rossetti che variano dalle delicate nuance nude ai colori più glamour.

Il make-up tailor made: All Skins, All Seasons e All Lights

Più di semplici colori per viso, il make-up firmato Masters Colors è sinonimo di qualità, grazie alla formulazioni arricchite di principi attivi trattanti.

  • All Skins: il trucco Masters Colors offre soluzioni tailor made in base al sottotono della pelle, così che la scelta venga effettuata in base al colore caldo o rosato, per una prescrizione agevole e veloce.
  • All Seasons: più chiare in inverno, più colorite in estate… la carnagione cambia in base alle stagioni. Masters Colors semplifica la vita della donne, proponendo tonalità complementari per intensità dello stesso prodotto, così da potersi adattare ad ogni stagione
  • All Lights: la luce è l’elemento chiave e Masters Colors nella sua nuova collezione presenta il medesimo prodotto declinato in più colorazioni per il make-up giorno, che sarà più leggero e semplice alla luce del sole, ma unito a colori per il trucco sera, sarà perfetto alla luce artificiale.

www.masterscolors.com

a cura di Sofia Staropoli

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu