Guardare al futuro

Guardare al futuro

Mercoledì 28 Novembre si è svolto a Padova l’evento #FutureShellacousNight organizzato da Ladybird house per tutti i CND™ Shellac™ Certified Salon della regione Veneto. Una festa iniziata a orario aperitivo e terminata a mezzanotte all’insegna di divertimento, musica e spettacolo per incontrarsi e guardare insieme al futuro.

La serata ha coinvolto 130 invitati e si è svolta nella location del BUH12 di Padova, dopo un aperitivo di benvenuto e un momento istituzionale, gli ospiti hanno assistito allo spettacolo del comico Beppe Braida, special guest della serata, che ha saputo coinvolgere il pubblico regalandogli un’ora di risate e intrattenimento.

In tema di “futuro”, durante la #FutureShellacousNight, l’azienda Ladybird house ha avuto il piacere di anticipare ai saloni presenti le esclusive novità che il marchio CND™ ha in calendario per l’anno 2019.

Non sono quindi mancate anticipazioni sulle collezioni che coloreranno le stagioni del prossimo anno e le tendenze che detteranno le regole nel settore nail. A queste si sono aggiunte le attività ideate dall’azienda distributrice per i saloni: le novità inerenti la formazione e le campagne di fidelizzazione che verranno attuate per i saloni che scelgono l’originale CND™.

La serata è stata infatti voluta per celebrare i saloni più fedeli, coloro che credono nel brand e scelgono sempre l’originale, educando anche le clienti finali a riconoscere la qualità di prodotti e servizi che solo chi opera con professionalità, competenza e serietà può offrire.

Questo format di evento che fa incontrare azienda e saloni e mette in contatto chi opera sul territorio in un’atmosfera informale di divertimento, scevra da intenti commerciali, e desiderosa di rafforzare il senso di appartenenza, ha avuto successo ed è stata accolta con entusiasmo dagli invitati. Lo stesso entusiasmo che Ladybird house si aspetta di riscontrare nelle prossime date del #FutureShellacousNight in calendario per l’anno 2019 in tutta Italia.

www.cndworld.it

A cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu