Dolce ricetta per un perfetto make-up

Dolce ricetta per un perfetto make-up

La primavera di PaolaP è Bakery – Spring Collection 2019. Una collezione ispirata alla pasticceria, luogo dove gusto e raffinatezza trovano il loro incontro ideale.

Come in tutte le migliori ricette, anche nel look per questa primavera, il segreto sta nella scelta di prodotti semplici ma saggiamente combinati. Texture che accarezzano la pelle, colori naturali che esaltano le cromie del volto, un mascara incredibilmente allungante e resistente all’acqua, 3 nuance di Paint4Lips che valorizzano le labbra, Lip Effect per metterle in luce, Opulence per illuminare i punti luce e Acquaglam per far risplendere la pelle di viso e corpo.

Easyshadow Un prodotto in crema all over, facile da stendere, dalla rapida asciugatura e dalla lunghissima durata, perfetto per impreziosire di delicati riflessi le palpebre, il viso e le labbra. Presentato nella nuance Cheesecake, un elegante e luminoso rosa chiaro.

Acquaglam Un’acqua viso e corpo dalla texture leggera. Vaporizzata sul viso prima del make-up, creerà una base luminosa sulla quale applicare il fondotinta, mentre, utilizzata come ultimo passaggio, fisserà il make-up aiutandolo a durare più a lungo e donerà al look un delicato finish glow.

Wonderful Skin Una BB Cream super idratante dal finish satinato e dalla bassa coprenza, formulata con pigmenti microincapsulati. Grazie al color adapting, una particolare caratteristica che permette di adattarsi perfettamente all’incarnato, ne esalta il colorito e corregge i piccoli difetti.

Lip Effect Un solo prodotto per regalare tantissime sfumature e aumentare la durata del rossetto. L’aggiunta di una gradevole perlatura consente di creare sulle labbra dei punti luce che doneranno un nuovo aspetto al rossetto sottostante. Pancakes, il colore scelto per Bakery collection è un oro chiarissimo, dalla leggera ombra rosata.

Besexy Mascara Wp Una nuova concezione di mascara waterproof, rivisitazione del famoso BeSexy Mascara. Rende le ciglia più lunghe e voluminose fin dalla prima applicazione.

Opulence Light Un illuminante in gel a lunghissima tenuta, dal ricco payoff e dalla luminosità metallica. Si asciuga rapidamente, si lavora con facilità, non macchia e non trasferisce. Formulato con un filmante di origine naturale, garantisce altissime performance.

Paint4lips Rossetto long lasting ad alta definizione dal finish mat. La texture cremosa regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione. La sua particolare formula consente di ottenere un colore pieno e asciutto ed una durata impeccabile. Disponibile nelle 3 nuove nuance: 22 Cupcake, 23 Cookies, 24 Donut.

Chiudi il menu