Ciglia. Differenze che contano

Ciglia. Differenze che contano

Le ciglia sono arrivate, oggi, a far parte di un mondo in cui le differenze contano. Sempre più donne sono alla ricerca di uno sguardo perfetto. Gli istituti di bellezza propongono diversi trattamenti innovativi per un nuovo approccio alla cura delle ciglia. Il primo fra tutti è la laminazione.

TrueLash accompagna il trattamento professionale della laminazione con la nuova linea TrueLash Lift, che offre la massima praticità e il massimo effetto in cabina. La linea comprende tutti i prodotti necessari per lo svolgimento del servizio: la lifting cream, la lozione e il siero ristrutturante e rinforzante da applicare a fine trattamento.

La laminazione per ciglia folte e sane

Il trattamento perfetto per ciglia folte e sane è la laminazione. Oltre che a donare un risultato estetico eccezionale, offre importanti benefici e vantaggi in termine di salute: il trattamento agisce direttamente sulle ciglia naturali, nutrendo il pelo attraverso specifiche sostanze come Vitamina B3, Pantenolo e Acido Ialuronico, per un aspetto visibilmente sano e luminoso.

I tempi della laminazione variano dalle 6 alle 8 settimane di durata (naturale ciclo di ricrescita del pelo) e un tempo massimo di 60 minuti per la realizzazione. La candidata ideale per un risultato efficace è una cliente dalle ciglia secche e sfibrate, molto disordinate oppure che crescono all’ingiù. La laminazione curva in modo naturale le ciglia, le allunga e regala alla cliente uno sguardo seducente, spontaneo e più aperto.

A cura di Camilla Barni

www.truelash.it

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu