Müster & Dikson: la silhouette in programma

28 aprile 2016

L’aumento naturale della diuresi, nei soggetti con ritenzione idrica, produce effetti benefici a sostegno dell’eliminazione delle scorie trattenute nei tessuti. BasandosiMüster-&-Dikson---Slim-Press su questo principio, Müster ha sviluppato Body Program Slim Press, un’apparecchiatura professionale per trattamenti di pressomassaggio sequenziale che esercita sul circuito linfatico una benefica azione tonificante e drenante. In questo modo, si favorisce la naturale formazione di sostanze nutritive, migliorando sia il tono che l’aspetto estetico della pelle.

Slim Press è dotata di un ampio Display Touch Screen a colori, comandi intuitivi dal semplice utilizzo e di 10 uscite a regolazione indipendente.

Müster-&-Dikson---apparecchiatura-Slim-PressOltre ad essere compatta e silenziosa, vanta 4 programmi operativi pre-impostati, con la possibilità di regolazione del tempo di gonfiaggio per ogni canale da 1′ a 15” oppure, in caso di necessità, di escludere l’immissione d’aria in ogni singolo canale. I programmi operativi disponibili sono: Sequenziale da piedi a braccia, con gonfiaggio dei singoli settori, Sequenziale da piedi a braccia, con gonfi aggio a coppia di settori, Sequenziale da piedi a braccia, con mantenimento dei settori gonfiati, e Sequenziale con attivazione contemporanea gambe e braccia.

Altra regolazione prevista, per ottimizzare i risultati e le modalità di azione durante il trattamento, sono i 3 differenti livelli di controllo dell’intensità di lavoro: minimo, medio e massimo. Il gambale in dotazione è a 7 elementi completo di bracciali: 2 unità gonfiabili piede/ caviglia, 2 unità gonfiabili gambe, 1 unità gonfiabile addome e 2 unità gonfi abili braccia con chiusura rapida con velcro ad altissima resistenza.

Inoltre, l’equipaggiamento comprende anche un set gambale completo + braccia e un set completo tubi per connessioni apparecchio e set gambale + braccia.

www.muster-dikson.com

MabellaEdizioni