Müster & Dikson: Benessere per le gambe

20 giugno 2016

Müster-&-DiksonQuando le gambe risultano stanche, pesanti, gonfie, le cause possono essere molteplici e sono da individuare il più precisamente possibile per poter agire in modo mirato. Tuttavia, in campo estetico, oggi, si può apportare una valida risposta al problema per raggiungere una situazione di comfort quotidiano. Müster & Dikson sfrutta l’azione del caldo e del freddo per agire efficacemente sulle problematiche estetiche che colpiscono gli arti inferiori.

Le Bende Gel Termoriscaldanti 49C della linea Benexere attivano la microcircolazione superficiale e sono particolarmente indicate perMüster-&-Dikson-Benexere-49-c contrastare gli inestetismi della cellulite e/o dell’adipe localizzato. Coadiuvanti nei trattamenti dimagranti, queste bende monouso sono imbibite di morbido gel termoriscaldante con estratti di Capsico, Timo e Ippocastano, Metil Nicotinato e Composto Iodato, il quale, potenziando l’effetto degli attivi, conferisce al prodotto un’azione ancor più specifica e dall’importante effetto drenante.

L’estratto di Capsico opera un richiamo in superficie della circolazione e stimola la riattivazione del microcircolo epidermico. L’estratto di Timo vanta proprietà purificanti, antimicrobiche, deodoranti e stimolanti della circolazione superficiale, dovute in gran parte al timolo in esso contenuto. Parallelamente, l’attività vasoprotettiva e astringente dell’estratto di Ippocastano è utile nel trattamento di pelli arrossate e per la prevenzione degli inestetismi della cellulite.

Infine, il composto Metil Nicotinato non è nient’altro che il prodotto termoattivo favorente la circolazione superiore con una conseguente ed efficace attivazione del microcircolo cutaneo, accompagnata da un piacevole e persistente effetto sensoriale caldofreddo. Tonificanti, lenitive e defaticanti, le Bende Gel Freddo 53C sono imbibite di morbido gel ricco di sostanze attive che donano un’immediata sensazione di leggerezza alle gambe e favoriscono l’azione riducente. Contrastano la vasodilatazione e riducono il gonfiore e la pesantezza, migliorando inoltre il sistema circolatorio, linfatico e il metabolismo delle cellule adipose.

Müster-&-Dikson-BenexereQueste proprietà, le rendono efficaci anche come rassodanti. Tra i principi attivi sfruttati in queste bende, si ritrova l’Olio essenziale di Menta Piperita, dalle notevoli capacità rinfrescanti, tonificanti, aromatizzanti e purificanti. La Melaleuca, albero tipico delle regioni australiane, è anche nota come Tea Tree. Racchiude diverse sostanze aromatiche ad azione disinfettante; in alcuni studi sperimentali è stato infatti dimostrato che possiede un’azione antibatterica, antivirale, antifungina e antinfiammatoria. Data la sua notevole solubilità nei grassi, inoltre, è assorbita bene dall’organismo anche se applicata sulla pelle.

Le Bende Gel Freddo 53C sono indicate anche per utilizzo combinato con apparecchiature di Presso-massaggio e Ultrasuoni. Una confezione contiene 2 bende da 10 metri di lunghezza su 10 centimetri di altezza.

TUTTI I VANTAGGI DELLE BENDE MÜSTER & DIKSON
Oltre ad essere completo e rapido da applicare, Il trattamento con le bende Müster & Dikson annovera molteplici vantaggi:

• una sola benda è sufficiente per coprire tutta la gamba, dalla caviglia all’inguine;

• essendo estensibile si adatta perfettamente a qualsiasi morfologia;

• le bende sono imbibite di morbido gel e non di liquido per cui non sgocciolano e il residuo di prodotto che rimane nella busta equivale a circa 30ml da massaggiare sull’area interessata, per intensificare il trattamento eseguito;

• confezionate in buste d’alluminio, rivestite internamente con film protettivo, sono resistenti, non si ossidano, mantengono inalterata la fragranza del prodotto cosmetico e godono di una protezione totale contro la luce per preservare correttamente gli attivi contenuti.

 

www.muster-dikson.com

MabellaEdizioni