MMAS Academy: La Formazione per affrontare il mercato del futuro

16 ottobre 2017

Ogni anno la Business Unit MMAS di Marketing & Telematica dà vita ad alcuni eventi dedicati alle Aziende Clienti.

Esistono due tipologie di eventi organizzati da MMAS Academy:

  • MMAS Experience – MMAS Experience è la work experience dedicata a junior Sales Manager o District Manager, della durata di un giorno.
    Nel corso di queste sessioni, si svolgono esercizi pratici di utilizzo del sistema MMAS e delle sue applicazioni, con approfondimenti su aspetti relativi a: Funzionalità e modalità di utilizzo della piattaforma di GeoMarketing MMAS gis;  Progettazione e simulazione dell’organizzazione di vendita, attraverso gli strumenti di Zone Analysis;  Modelli di Business Intelligence per la valutazione delle prestazioni delle reti vendita; Utilizzo e sviluppo di una campagna di marketing attraverso la piattaforma KubettONE.com
  • MMAS Academy – MMAS Academy è l’evento biennale dedicato a Direttori Generali, Commerciali, Marketing e Vendite e prospect per la Business Unit MMAS.
    Svolto come tavola rotonda, propone un dibattito su un tema di attualità con interventi tra relatori provenienti da settori merceologici diversi. La discussione è coordinata da un moderatore e prende spunto dai risultati di una indagine che Marketing & Telematica ha preliminarmente condotto sulle stesse aziende invitate.

Quest’anno la VI edizione della tavola rotonda MMAS Academy si terrà il prossimo 10 Novembre 2017 presso le sale del Museo della  Scienza e della Tecnologia di Milano.

Tema della tavola rotonda: “2020 Odissea nello spazio web! Nel 2020 tra l’azienda e la filiera distributiva chi riuscirà a pilotare le opportunità  di mercato sfruttando le dinamiche e gli strumenti digital in area b2b ?

Il pubblico presente è abitualmente composto da 70/100 Amministratori Delegati, General Manager, Sales Manager e Marketing Manager delle più importanti aziende nei settori: Acconciatura, Automotive, Edilizia, Elettrico, Farmacia, Ferramenta, Ottica, Pasticceria, Profumeria, Termoidraulico.

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni