Mettere al centro la persona

Mettere al centro la persona

di Annamaria Scicchitani

Mettere al centro la persona nella sua totalità è il fulcro della filosofia Marzia Clinic. Grazie agli studi specifici nel campo olistico e alle ultime innovazioni presentate dai laboratori di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, nasce un nuovo format del trattamento viso che permette di trattare ogni cliente come un individuo unico.

Il trattamento è sviluppato in sintonia con il metodo SUBLIMY CODE che comprende l’utilizzo di 24 prodotti della linea subliMY skin, la linea “tailor-made” a base di 107 principi attivi che prevede tecniche innovative di stimolazione muscolare e ripristino energetico. SUBLIMY CODE agisce a 3 livelli diversi:

  • Tissutale
  • Muscolare
  • Energetico

SUBLIMY CODE non si basa su un protocollo standard, ma viene personalizzato in base alle esigenze del cliente, partendo dai 3 pilastri che lo compongono:

DERMOGRAVITY MAPPING: il mapping facciale a 360°, ovvero, la diagnosi viso basata sull’individuazione delle caratteristiche fisiologiche della pelle e del tipo di gravitazione;

DERMOGRAVITY PRO: un trattamento professionale che include 3 tecniche di esecuzione diverse:

  • Approccio Cosmetico Avanzato: l’applicazione dei prodotti creati su misura in cabina;
  • Approccio Distensivo e Modellante: l’applicazione dei manipoli con l’azione a caldo e freddo, per la stimolazione e tonificazione muscolare e per la riattivazione della circolazione sanguigna e linfatica;
  • Approccio Antigravitazionale Tonificante: l’esecuzione degli esercizi di Yoga Facciale specifici;

DERMOGRAVITY HOME CARE: abbina l’utilizzo di prodotti home care standard o personalizzabili in base all’esecuzione di esercizi di Yoga Facciale.

I PLUS DI SUBLIMY SKIN

Forza e funzionalità: il peeling a base di AHA (Alfa Idrossiacidi) è un trattamento dalla duplice funzione, esfoliante e stimolante.

Efficacia: i preziosi concentrati attivi, sono studiati per essere miscelati tra loro e rispondere alle esigenze specifiche della pelle. Perché sull’epidermide il tempo, gli ormoni, lo stress possono determinare piccoli mutamenti che, a volte, richiedono aggiustamenti anche nelle formule dei prodotti cosmetici.

Innovazione: per aumentare la penetrazione transcutanea degli attivi cosmetici e permettere che tali sostanze riescano ad essere assorbite fino agli strati profondi dell’epidermide, la linea subliMY skin fa ricorso alle più performanti innovazioni cosmetiche: le molecole attive vengono incapsulate in piccolissime microsfere che permettono di far giungere i principi funzionali in maniera mirata alle cellule target, riducendo la dispersione degli attivi, aumentando la biodisponibilità e la performance cosmetica.

Chiudi il menu