Maxico: Metodo Calluspeeling Mavex

6 maggio 2016

Quando si parla di bellezza dei piedi, si pensa a Metodo Calluspeeling, qual è l’innovazionemavex---maxico---piedi--salute cosmetica che sta dietro a questo trattamento?

Sicuramente la grande voglia d’innovazione unita alla qualità che contraddistingue ogni prodotto Mavex hanno permesso di ricercare e trovare soluzioni più performanti e piacevoli rispetto a quelle esistenti sul mercato e che sono immutate da 40 anni. Basti pensare che, ancora oggi, la maggior parte delle estetiste nel proprio centro fa ancora uso di lame per trattare gli inestetismi del piede, disattendendo le norme che invece non ne consentono l’utilizzo. Il Metodo Calluspeeling Mavex, invece, ha permesso di ottenere risultati che solo fino a qualche anno fa erano inimmaginabili. Risolve con delicatezza su tutte le principali problematiche della pelle dei piedi, ipercheratosi, callosità, calli, ragadi, che non solo creano un problema estetico, ma molto spesso sono causa di fastidi e dolori.

Maxico-calluspeeling-ultraMa come funziona il Metodo Calluspeeling?

Il Metodo agisce grazie a 3 elementi: l’utilizzo all’interno del trattamento del dispositivo medicale di classe 1 Calluspeelig Ultra, il protocollo di lavoro personalizzato in base al tipo di inestetismo da trattare, l’autocura specifica da svolgere a casa che permette di eliminare definitivamente l’uso di strumenti abrasivi sul piede come le raspe e le pietre pomice.

Cosa rende Metodo Calluspeeling così ampiamente diffuso in Italia e nel mondo? maxico-mavex-piedi

Metodo Calluspeeling è un trattamento unico, eseguibile da tutte le estetiste senza alcun problema in modo estremamente semplice e rapido. Una soluzione alla quale possono ricorrere tutti i clienti di un centro estetico con qualsiasi tipologia di piede. Privo di strumentazioni metalliche o di lame, mette subito a proprio agio il cliente e rende piacevole l’esecuzione, poiché provoca lo stesso o effetto di una coccola. Inoltre grazie al fatto di poterlo eseguire durante la posa di qualsiasi altro servizio estetico, riduce le perdite di tempo sia per il cliente sia per l’operatrice. In soli 15 minuti chi ha i piedi un po’ secchi e trascurati può vederli rifiorire e tornare ad essere lisci e morbidi come quelli di un bambino, cosa che nessun altro trattamento estetico era in grado di fare fino a poco tempo fa.

Tutti i prodotti Mavex sono distribuiti in Italia da Maxico, sono privi di Parabeni, Paraffina e conservanti aggiunti, non sono testati su animali e sono creati nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura.

Scopri la linea completa dei prodotti che compongono la linea domiciliare cliccando qui

www.maxicoestetica.com

MabellaEdizioni