Mavex: Antimacchie e anti-aging mani

18 giugno 2016

Durante l’estate, compaiono su volto e mani di persone ancora giovani, alcune iperpigmentazioni cutanee provocate da un’aumentataMavex---Maxico---Linea-Mani produzione di melanina da parte dei melanociti (cellule che la producono). Ne esistono di diversi tipi; in particolare, le lentigo solari compaiono sul dorso delle mani e delle braccia e sono macchie scure circoscritte della cute esposta ai raggi solari o alle lampade abbronzanti, risultato di un’eccessiva e incontrollata foto esposizione.

Oltre a essere più diffuse negli anziani, hanno una predilezione per chi ha un fototipo chiaro (I e II) e quindi una pelle più delicata. Per garantire la massima protezione alle mani durante i mesi estivi, Mavex ha ideato la nuova Linea Mani Antimacchie che agisce negli strati più profondi dell’epidermide riducendo, in modo selettivo, le discromie e le macchie cutanee. Completamente naturale, racchiude avanzate e innovative tecnologie cosmetiche e preziosissimi principi attivi a base di erbe medicinali e piante alpine provenienti da agricoltura biologica.

Mavex---Maxico---Anti-dark-spots-intensive-serumIl trattamento domiciliare è indispensabile in questa stagione in quanto combatte la pigmentazione irregolare, l’iperpigmentazione, previene il foto invecchiamento cutaneo e contrasta i radicali liberi. È composta da 2 prodotti: L’Anti Dark Spot Intensive Serum si avvale dell’altissima concentrazione di Ultrabright Bio Complex® un’innovativa sinergia con estratto di Germoglio di Crescione svizzero e Genisteina. Le Cellule Staminali di Stella Alpina svolgono una potente azione anti-aging, riproducono sulla pelle i meccanismi di protezione dai raggi solari, prevengono la degenerazione dell’Acido Ialuronico e delle fibre di Collagene ed Elastina e contrastano la formazione di radicali liberi.

L’Acido Mandelico rigenera i tessuti, il Collagene Marino e l’Acido Ialuronico completano l’azione idratante e tonificante. L’Anti Dark Spot Cream si applica dopo il siero ed è arricchita di estratti di Mirtillo, Rusco, Genziana e Papaina, che ne completano l’azione protettiva, antiossidante e anti-aging. L’avanzata tecnologia Lipobell Glacier permette alla purissima acqua di ghiacciaio di essere rilasciata lentamente, garantendo una idratazione profonda e intensa. Il trattamento in cabina, della durata di 35 minuti, si compone di 5 fasi; concentrato di attivi e autentica coccola per le mani, si può eseguire durante la posa dei servizi viso-corpo o durante il trattamento manicure.

www.maxicoestetica.com

MabellaEdizioni