Matt & Smoky Colorly2020 ed è subito moda

14 ottobre 2016

Portavoce del Made in Italy nel mondo, Itely Hairfashion presenta Matt & Smoky Colorly2020, 11 nuovissime tonalità fredde che rispondono appieno alle richieste del mercato e sottolineano il nuovo trend della moda capelli.

Il team ricerca sviluppo e tecnico stilistico di Itely Hairfashion arricchisce la propria linea di colorazione permanente con inedite tonalità dall’effetto translucente e matt. I colori Matt & Smoky sono ideali per controbilanciare il rosso, l’arancione e il giallo melaninico delle basi scure e perfette per spegnere le riflessature dorate e tonalizzare le schiariture.

Le nuances Matt & Smoky

MATT: Castano chiaro, Biondo scuro, Biondo medio, Biondo chiaro, Biondo chiarissimo, Biondo ultrachiaro.

SMOKY: Biondo scuro, Biondo medio, Biondo chiaro, Biondo chiarissimo, Biondo ultrachiaro.

Nel cuore di Colorly2020

L’innovativo complesso molecolare ACP ComplexTM composto da Melanina, Wasabia Japonica, Helianthus Annuus e Superossido Dismutasi (SOD), arricchisce Colorly 2020.

ACP ComplexTM assicura protezione, luminosità, brillantezza e grazie alla melanina combatte i radicali liberi, rafforza ed estende durata e intensità del colore durante e dopo il servizio tecnico e concorre a mantenere i capelli sani e corposi. I pigmenti puri di nuova generazione di Colorly 2020 garantiscono la totale copertura dei capelli bianchi e un tono perfetto del colore.

I colori di Colorly 2020, oggi, con Matt & Smoky, sono disponibili in 24 serie con 114 nuances miscelabili tra loro.

Tubo da 60 ml.

 

MabellaEdizioni