Da Matis un nuovo alleato per la pelle

9 ottobre 2017

Matis da sempre segue i progressi della chirurgia e della medicina estetica, per rimanere al passo con l’evoluzione delle tecniche per la correzione degli inestetismi causati dalle espressioni del viso.

La linea Réponse Corrective di Matis è specifica, completa e ispirata ai metodi del settore estetico medicale. Adatta per tutti i tipi di pelle di uomini e donne a partire dai 30 anni, i prodotti della gamma Réponse Corrective sono innovativi ed efficaci, ma soprattutto in grado di donare freschezza ai tratti del viso, attenuare i segni di fatica e minimizzare i segni di espressione.

Tra i protagonisti della linea Réponse Corrective Concentré Lift Express, è il prodotto novità di Matis capace di ridare alla pelle del viso un immediato aspetto di bellezza.

I risultati di Concentré Lift Express si concretizzano attraverso due azioni istantanee e sinergiche: l’effetto liftante e la naturale bellezza immediata della cute, che donano benefici visibili in pochi istanti.

Già dalla prima applicazione i tratti del viso sono levigati e la pelle assume un aspetto defaticato, grazie alla speciale formula Actif Sr2o, dalle proprietà tensorie e leviganti, che minimizza le rughe, le irregolarità e i segni di espressione, donando all’incarnato un aspetto più sano.

Inoltre, Réponse Corrective Concentré Lift Express  è ideale come base per accogliere e migliorare la tenuta del make-up durante l’intero arco della giornata.

La sua texture acquosa, leggera e delicata si assorbe velocemente, lasciando sul viso un sottile film dall’effetto “stretch”, che intensifica e sostiene l’elasticità della pelle.

www.matis-paris.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni