Marzia Clinic illumina la pelle con la Peonia Bianca

7 ottobre 2016

marzia-clinic-2Avere un viso radioso è un’esigenza senza età. La ricerca di un incarnato uniforme, zero difetti e luminoso è la prima preoccupazione di ogni donna. Infatti, la cromia della pelle gioca un ruolo fondamentale nella percezione dell’età, del fascino e della salute, in base alla sua omogeneità e alle tinte che assume. Per rispondere a questa esigenza, Marzia Clinic ha sviluppato un protocollo globale per viso, collo, décolleté e mani che rivitalizza e perfeziona la cute, donandole un aspetto radioso e omogeneo.

Il Programma Illuminante alla Peonia Bianca è dedicato a pelli asfittiche, impure, con discromie cutanee e vitiligine, ed è ideale per rivitalizzare la pelle stanca, stressata, esposta all’inquinamento ambientale oppure alle conseguenze del tabagismo. Poiché solo una cute perfettamente detersa può beneficiare appieno dell’azione dei prodotti applicati successivamente, il trattamento si apre con Clean Milk Professional. La fase successiva prevede un peeling enzimatico con Cheratopeel, un’alternativa naturale agli AHA senza acidi, indicato per esfoliare efficacemente anche le pelli più sensibili e delicate. Pronta a ricevere i preziosi principi attivi contenuti nel FluidO2 alla Peonia Bianca, estremamente ricco di molecole attive, a questo punto la pelle acquista un aspetto radioso.

marzia-clinic-aperturaSegue l’applicazione della Sinergia Luminizer, a base di oli essenziali di Pino Silvestre e Bergamotto, dall’intensa azione illuminante, schiarente, nutriente e idratante. La sinergia viene lavorata con l’apposita tecnica Luminizer Mass-age in grado di accelerare i processi di detossinazione e distensione della muscolatura, per un aspetto più giovane e sano. La fase booster, per un’uniformità cutanea senza paragoni, prevede l’applicazione di una maschera viso, collo, décolleté e mani ottenuta miscelando la Polvere Luminizer con Clearing Now Cream Professional.

Il trattamento si chiude con la specifica Clearing Now Cream Professional che ottimizza i risultati schiarenti, leviganti e antiossidanti. Il kit illuminante contiene prodotti monodose per la realizzazione di 4 trattamenti, oltre alla Crema Luminizer alla Peonia Bianca per l’uso domiciliare quotidiano, indispensabile per ottenere i seguenti risultati testati:

  • aumento della luminosità della pelle del 58%
  • riduzione del rossore del 72%
  • aumento dell’uniformità del colorito
  • riduzione della produzione dei ROS (i radicali liberi a maggior diffusione) dopo induzione di fumo di sigaretta del 82%
  • protezione delle cellule dall’ossidazione provocata dall’inquinamento.

Marzia Clinic organizza corsi mirati per acquisire il protocollo del trattamento Illuminante alla Peonia Bianca; attenzione però, è un’edizione limitata.

www.marziaclinic.com

MabellaEdizioni