Mary Cohr, relax globale

21 novembre 2016

guinot-apert Spa Aromatique Corps si declina in tre tipologie di trattamenti: snellente, gambe leggere e rilassante, per offrire il trattamento specifico per ogni inestetismo e ogni esigenza di bellezza.

SPA Aromatique® Corps Rilassante Mary Cohr: grazie al gommage prezioso al Mango e al massaggio distensivo agli Oli Essenziali rilassanti, scioglie le tensioni muscolari e tutto il corpo è disteso, immerso in una dimensione di assoluto benessere.

I segreti del trattamento

Gommage prezioso al Mango – Questo gommage esfolia delicatamente la pelle per lisciarla, renderla setosa e pronta a ricevere i potenti principi attivi di Huiles d’Essences Relaxantes. Arricchito con zucchero rosso e polvere di nocciolo d’albicocca, questo esfoliante meccanico libera dolcemente la pelle dalle cellule morte, mentre gli estratti di Mango e il Burro di Karitè nutrono e ammorbidiscono la pelle.

guinot-2Maschera corpo alle essenze – Come una seconda pelle, l’Enveloppement Relaxant, Maschera Corpo alle Essenze, favorisce un relax completo pur rigenerando i tessuti e rassodando la pelle. L’estratto di Loto immerge il corpo in una dimensione di calma e relax, mentre contribuisce a contrastare i danni da stress ossidativo, favorendo una rigenerazione profonda del corpo. Il Burro di Karitè e l’Olio di Nocciolo di Albicocca, nutrono e idratano la pelle in profondità, proteggendola dagli agenti atmosferici, così aggressivi durante la stagione fredda.

guinot-3Massaggio “Relax” – Le manovre esperte dell’operatrice Mary Cohr con Huiles d’Essences Relaxantes, essenze rilassanti e lenitive, sciolgono le tensioni e distendono i muscoli fino alla punta dei piedi. L’olio essenziale di arancia dolce, con cui viene eseguito il massaggio, trasporta il corpo e la mente in una dimensione di relax globale, lasciando la pelle nutrita mentre i muscoli del corpo beneficiano di una sensazione di rinnovata energia, liberati come sono dalle tensioni accumulate.

www.marycohr.com

MabellaEdizioni