Mary Cohr: prepara il viso a ricevere il sole

20 aprile 2016

Durante i primi tre giorni di esposizione solare, la pelle è più vulnerabile, in quanto non ancora abituata ai raggi UV. CatioVital Nouvelle Jeunesse Soleil di Mary Cohr è il trattamento viso che prepara l’epidermide a ricevere  il sole, preservandone visibilmente la giovinezza

CatioVital “Doppia Ionizzazione” di Mary Cohr è una metodologia di pulizia profonda ad azione trattante che si declina in 8 diverse versioni, in funzione degli obiettivi di bellezza. La versione “Nouvelle Jeunesse Soleil” rinforza le difese della pelle dallo stress estivo per preservarne visibilmente tutta la giovinezza e favorirne l’abbronzatura, incoraggiando la naturale protezione contro le aggressioni dei raggi UV. Meno di un’ora per un trattamento che lascia la pelle visibilmente più bella, pronta per abbronzarsi meglio e per combattere gli effetti dell’invecchiamento durante l’esposizione al sole.

SCARICA L’ARTICOLO COMPLETO NEL LINK SOTTOSTANTE

MARY COHR – CatioVital Nouvelle Jeunesse Soleil – TECNICA ESTETICA

Con il programma Soleil di Mary Cohr, la pelle si abbronza più intensamente e facilmente ed è più preparata alle prime esposizioni. Il viso ritrova un nuovo splendore e l’abbronzatura durerà più a lungo.

ATTENZIONE: La preparazione della pelle al sole non esclude l’applicazione di un prodotto di protezione
durante l’esposizione.

www.marycohr.it

MabellaEdizioni