Mantenere il summer mood

12 settembre 2018

Al rientro dalle vacanze, dopo aver conquistato una tintarella che ci dona un aspetto luminoso e salutare, il nostro primo pensiero è sul come resistere con un viso “baciato da sole” anche in città.
Innanzitutto, la nostra pelle necessita di una buona idratazione, che inizia con l’applicazione delle apposite creme di bellezza e termina con l’utilizzo di un fondotinta idratante, per affrontare il primo nemico dell’abbronzatura: l’opacità. 

Il vostro alleato per replicare la radiosità di un colorito naturale del viso e per mantenere un “summer mood” anche sul finire dell’estate è il rivoluzionario fondotinta di PaolaP Drop&Go Foundation. Dalla consistenza liquida, con erogatore a contagocce, con la sua texture lievemente cremosa, satinata e modulabile, è la soluzione per un make-up leggero che vi permetterà di enfatizzare la tintarella ottenuta: sarà sufficiente individuare, tra le 6 nuance a disposizione, quella più adatta alla vostra tonalità d’incarnato (Leggi anche Sfumature modulabili).

Impalpabile sulla pelle, risulta allo stesso tempo coprente, si stende con molta facilità e si asciuga rapidamente; dona alla pelle una sensazione di leggerezza, illumina il viso e uniforma l’incarnato. 

Inoltre la sua lunga durata garantisce una base perfetta per tutta la giornata. Ideale per tutti i tipi di pelle, da quelle miste e grasse a quelle più secche, da quelle più giovani a quelle più mature, dona all’incarnato un finish naturale, mascherando i segni del tempo su contorno occhi e labbra.

Non necessita dell’utilizzo di particolari correttori, in quanto copre rossori e piccole imperfezioni. Inoltre, grazie al finish opacocontrasta l’effetto lucido, senza bisogno di ritocchi. Grazie alla coprenza modulabile, è possibile scegliere tra un look più naturale oppure optare per un full coverage, soprattutto nelle occasioni più importanti.

Per una stesura ottimale utilizzare un pennello dalle setole compatte, sintetiche e morbide a lingua di gatto, ideale per i fondotinta a base d’acqua, o una spugnetta precedentemente inumidita con acqua. Una volta terminata l’applicazione, fissare Drop&Go Foundation con la cipria (Vedi l’intervista a Paola Pannitti di PaolaP).

www.paolapmakeup.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni