Seguici sui social
Manicure impeccabile

Manicure impeccabile

di Rosanna Bassi

LONDONTOWN è sinonimo di una manicure impeccabile frutto dell’azione sinergica di trattamenti nail care e nail color caratterizzati dall’infusione dell’esclusivo Florium Complex: complesso botanico in grado di apportare nutrienti ad azione rinforzante e protettiva.

Non è un caso, dunque, che il marchio made in USA si sviluppi attraverso due linee complementari: kur, dedicata appunto a nutrire, idratare e proteggere mani e unghie; lakur sviluppata per “vestire” unghie dall’appeal super glam grazie a 80 diverse nuances. Una duplice gamma di proposte completata ora, dopo due anni di studio, da Gel Color: smalto semipermanente di facile applicazione, capace di rinforzare le unghie preservandone l’elasticità, in grado di offrire risultati di lunga durata. Queste, in estrema sintesi, genesi e caratteristiche della recente linea Gel Color dedicata agli smalti semipermanenti.

La volontà della maison statunitense resta una ed imprescindibile anche in questo caso: sviluppare formulazioni che non rovinino le unghie ma, al contrario, le fortifichino rendendole ancora più belle grazie ad una palette di colori estremamente ampia. Che sia semipermanente o “tradizionale” lo smalto deve fare bene alle unghie. Da qui 2 anni di studi e test per mettere a punto un semipermanente di lunga durata eticamente corretto. Privo di solventi – ad eccezione del solo Remover in cui per ovvie ragioni non può essere completamente eliminato – si sviluppa attraverso i 3 step: Base, Colore, Top Coat.

Step 1 Base Coat: due le proposte
  • Sculpting riempitivo ed in grado di creare volume per unghie dall’appeal scolpito
  • Universal per un look naturale e adatto a tutte le unghie.
Step 2 Color

Color gel di facile applicazione declinato in 45 differenti nuances prive di solventi. Di facile applicazione grazi al pennello pro contour.

Step 3 Top Coat

Esclusiva tecnologia fissante per colori di lunga durata che non sbiadiscono e non cambiano con il passare dei giorni. Una finitura gloss enfatizza luminosità e brillantezza del colore.

Chiudi il menu