Make Up unisex

Make Up unisex

di Rosanna Bassi

Unisex? Certo! Anche gli uomini hanno il diritto di essere più belli. PAOLO GUATELLI MAKEUP presenta due prodotti per Lei e Lui che combinano all’azione protettiva e idratante un magico effetto di miglioramento istantaneo dell’aspetto. Il segreto di bellezza per un risultato totalmente naturale. Non è makeup tradizionale, è un’esperienza sensazionale.

F&MALE GEL.

È un prezioso gel crema dal colore bianco che, una volta applicato con un leggero massaggio sul volto o sul corpo, rivela la magia dei pigmenti microincapsulati donando un aspetto sano e un tono leggermente abbronzato. A lunga tenuta ed effetto mat, si asciuga velocemente mantenendo l’epidermide idratata e protetta. La pelle risulta più levigata senza apparire truccata. Per l’uomo può essere utilizzato anche come dopobarba. Senza parabeni, contiene acido ialuronico, oligominerali biochelati e filtri solari.

BROW AND BEARD PLUS.

Correttore sopracciglia e barba caratterizzato da un duplice utilizzo per Lei e Lui. La forma e le fibre dello speciale applicatore permettono di fissare e colorare in pochi secondi i peli delle sopracciglia e della barba senza appesantirli. Utilizzato sulle sopracciglia dona definizione e intensità all’arcata creando un effetto riempitivo. Sulla barba maschile nasconde con un sorprendente risultato naturale i peli più chiari o ingrigiti. È resistente all’acqua ed è caratterizzato da rapida asciugatura e lunga tenuta. Unico colore, adatto a tutte le tonalità di pelo. Senza parabeni, contiene acido ialuronico, oligominerali biochelati e filtri solari.

La linea PAOLO GUATELLI MAKEUP, ideata dal noto makeup designer presente da sette edizioni nel programma Detto Fatto su Rai 2, è prodotta totalmente in Italia. Si sviluppa su un’idea esclusiva che combina la massima qualità delle formulazioni, ricche di principi attivi, con le ultime tendenze nelle tonalità e nelle texture.

Grazie all’abbinamento tra tecnologia e natura, PAOLO GUATELLI MAKEUP è una linea protettiva con funzione “skincare”, che contribuisce non solo ad apparire più belle ma a rimanere più giovani nel tempo. Alla qualità dei prodotti si affianca l’invenzione della rivoluzionaria BBox®, lo smartphone cosmetico componibile grazie al quale ogni donna diventa protagonista nella scelta del proprio look. All’interno della BBox®, composta da più moduli impilabili tra loro, si possono inserire tutti i prodotti e gli accessori della linea, acquistabili singolarmente.

Chiudi il menu