Make-up e smalti in festa con Sothys

29 novembre 2016

sothys-aperLa nuova collezione maquillage, creata da Sothys appositamente per l’autunno inverno 2016/2017, trae ispirazione dalla raffinata gamma di colori che le passerelle internazionali hanno proposto per questa stagione: rosso mattone, marrone intenso, prugna e ciliegia, rosa, un’armonia di toni luminosi e ramati, il cui set ideale è “l’autunno a Parigi”. Lasciatevi scaldare dalle nuove nuances che Sothys ha pensato per voi e le vostre clienti.

Sette strumenti indispensabili al look per apparire più belle che mai: comincerete col rivestire le labbra con un “Duos lèvres” a lunga tenuta. Il concetto è del tutto nuovo: in un’unica confezione, troverete in abbinamento un rossetto a matita jumbo di maxi formato dalla texture morbida e cremosa e una matita colorata per il contorno labbra, dalla mina sottile per realizzare un tratto definito e preciso. Il risultato è un maquillage chic e sofisticato a lunga tenuta. Due sono i colori: il rosso mattone, a effetto mat, e il rosa luminoso per un effetto iridato. Per le vostre sopracciglia, protagoniste di questa stagione che furoreggiano su tutte le passerelle, Sothys propone una novità assoluta: il “Crayon sublimateur sourcils”, leggermente colorato e dunque universale, adatto a tutte le carnagioni, dalla texture morbida per avere sopracciglia uniformate e sempre ordinate.

La formula esclusiva prevede una combinazione di cere, per esaltare la forma naturale delle sopracciglia, e di un polimero per fissarle. Il “Crayon sublimateur” può utilizzare da solo per un risultato leggermente colorato e un effetto naturale, dopo aver regolato la forma con l’aiuto di un pennellino sopracciglia; oppure dopo le “Stylo sourcils” per un risultato più sofisticato. La palette degli ombretti “Harmonie d’automne” offre quattro nuovi colori complementari, da utilizzare da soli o assieme e sfumati. Varie le combinazioni: texture leggera o cremosa, effetto mat o iridato, e a coprenza modulabile.

sothys-1Gli ombretti si possono utilizzare a secco o mescolati con la “Mix solution”, il trasformatore di polveri, in tubetto da 10 ml, facile da utilizzare grazie al suo applicatore contagocce. Si tratta di una vera e propria formula magica che rende più intensa la texture delle vostre ciprie compatte, ombretti o fondotinta compatti. Nella formulazione esclusiva Sothys la “Mix solution” contiene un estratto di bacca di Mirtillo dalle proprietà antiradicali e antiossidanti. I colori degli ombretti risultano con l’uso della “Mix solution” più intensi, e la tenuta del prodotto aumenta del 49%. Il blush Sothys “terra di siena” dalla texture setosa e dalla coprenza modulabile, ha un effetto luminoso sulla vostra pelle. Grazie all’effetto delle sue polveri “soft focus”, la vostra carnagione sarà vellutata e accarezzata da un tocco leggero di luce per un aspetto radioso anche in inverno.

Tocco finale del vostro look autunno/inverno sarà regalata alle vostre mani dal nuovo smalto Sothys. Tutto, in questo prodotto, è stato rinnovato: la formula (una texture facile da applicare, che garantisce buona coprenza anche dopo una sola applicazione, lunga tenuta, effetto bombato e brillante), il flacone dal nuovo design, e il pennello piatto che rende più facile la stesura. Il colore 308 “rouge brique”, ovvero rosso mattone, en pendant con l’ombretto si adatta perfettamente a tutte le carnagioni.

www.sothys.it

MabellaEdizioni