Mai più le unghie come prima

28 aprile 2017

La ricostruzione unghie gel e acrilico da oggi è obsoleta! Gelish ha creato una ricostruzione unghie più leggera, dall’effetto più naturale: Gelish POLYGEL™. Pensato appositamente per i tecnici delle unghie, nasce dall’unione delle migliori qualità di due metodi di ricostruzione: liquid & powder acrylics e LED hard gels, per dar vita a una innovativa formula brevettata.

Gelish POLYGEL™ dona forza, flessibilità e leggerezza per unghie su cui poter sempre contare. Non ci saranno ne monomero ne polveri volanti, ora anche i salotti più esigenti e i centri benessere potranno offrire servizi di ricostruzione unghie professionali.

Gelish POLYGEL™ rompe ogni schema; può essere usato per ricoperture o per una completa ricostruzione unghie. 13% più leggero dell’acrilico e 16% più leggero dei gel tradizionali; le unghie appariranno più naturali senza sacrificare la durata. Un’adesione ottimale che garantisce nessun sollevamento ne scheggiatura. La formula, dalla viscosità unica, assicura un prodotto che non cola durante la lavorazione. Così i tecnici delle unghie potranno avere tempo illimitato per dedicarsi all’applicazione. Gelish POLYGEL™ non si indurisce fino a quando non lo si polimerizza.

Gelish POLYGEL™ ha una formulazione all-in-one (tutto in uno) creata con una consistenza perfetta. Non richiede monomeri ne mix-ratio. La formula premiscelata ha solo bisogno di essere levigata e guidata in posizione con un pennello inumidito con POLYGEL™ Slip Solution Liquid.

L’applicazione di Gelish POLYGEL™ è un gioco da ragazzi. Tre facili e incredibili passaggi i tecnici delle unghie possono prendere il prodotto, guidarlo in posizione e polimerizzarlo in lampada LED. Disponibile in un uno spettro perfetto di tonalità opache e trasparenti per creare unghie impeccabili. Il conveniente formato a tubetto lo rende facile da prelevare. Con ogni tubo si effettuano dai 30 ai 50 servizi mani completi, sia che si tratti di coperture sia di ricostruzioni.

Vantaggi

  • Sorprendentemente più leggero dell’acrilico e dei gel; quando si indossa non si sente.
  • Naturalmente più forte dei gel, per regalare massima durata.
  • Innegabilmente sicuro: senza monomeri, 7-Free, NO a polveri volanti.
  • Incredibilmente facile da usare: applicazione rapida, tempo di lavorazione senza limiti, non cola.
  • Infallibile e impeccabile: creato per ogni tecnico delle unghie, dallo studente al professionista esperto.
  • E per gli amanti del colore… basta applicare sulla ricostruzione effettuata con Gelish POLYGEL™ il Gelish™ Color preferito dalla cliente, color block o nail art, la stesura è facile e veloce.

Gelish™ offre il meglio. Fin dagli inizi i fondatori hanno capito che nulla è più importante degli strumenti del mestiere. La qualità è la 1° priorità: Gelish™ è un gel-polish con formula brevettata negli United States e in tutto il mondo.

www. nailharmonyitalia.it.

Danny Haile, CEO e Fondatore di Gelish Soak-Off Gel Polish afferma: “Il futuro è ora con Gelish POLYGEL™. Questo sistema è completamente differente… avanti anni luce rispetto a ciò che si trova oggi sul mercato”.

In Italia è possibile trovare Gelish POLYGEL™ presso i distributori autorizzati nelle singole zone. Tutti i prodotti delle linee Gelish™, Morgan Taylor® e Nail Harmony ProHesion sono distribuiti in italia da Aboutlux.

www.aboutlux.it  

MabellaEdizioni