Maestosa bellezza

20 settembre 2017

Quest’autunno, viaggiate verso la terra magica delle lagune blu e dell’aurora boreale grazie alla Collezione Iceland by OPI.

La sua palette di colori è ispirata dallo scenografico paesaggio, dove i protagonisti sono vulcani, geyser, sorgenti calde, colate laviche e ghiacciai; questa collezione offre un range di shade accattivanti e chic per ritrarre al meglio la bellezza selvaggia dell’Islanda.

La Collezione Iceland è composta da 12 shade nei Sistemi Nail Lacquer, Infinite Shine e GelColor (semipermanente), con colori ispirati al terreno incontaminato e ultraterreno del paese.

Spettacolari rocce laviche ricoperte di muschio, spiagge di sabbia nera e montagne con formazioni di rocce laviche con particolari sfumature di marrone cioccolato, grigio scuro e verde kaki.

L’acqua – sotto forma di sorgenti calde, cascate e iceberg – e cieli aperti e sconfinati offrono tonalità ricche di azzurro che spaziano dai toni dei gioielli scintillanti fino ai ghiaccioli più freddi.

Gli “infuocati” tramonti ci regalano una serie di toni che vanno dall’argilla arancione e vino rosso a scintillanti gradazioni di malva e vari toni di viola – tra cui violetto scuro, bacche e grigio melanzana intenso.

“L’Islanda sta rapidamente scalando la classifica dei posti “assolutamente da vedere” grazie ai suoi paesaggi senza paragoni, all’originale cultura alimentare e alla moda unica” afferma Suzi Weiss-Fischmann, co-fondatrice e ambasciatrice del marchio OPI. “Per creare i colori del la Collezione Islanda, l’ispirazione mi è venuta naturalmente dalla bellezza del paese – dalle uniche luci dell’aurora boreale e dai maestosi ghiacciai: l’Islanda è diversa da qualsiasi altra parte del mondo! Mi sono ispirata anche alla sua citta più grande Reykjavik. In questa mecca creativa, le donne potranno liberare l’espressione di sé con stili individualmente distinti. Anche lo scenario alimentare è molto accattivante e si presta a numerosi spunti, utilizzando ingredienti freschi e unendo la cucina tradizionale con nuovi concetti immaginativi.
“Quest’autunno, il nero sarà un nuovo nero,” continua Weiss-Fischmann. “Aspettatevi di vedere tantissime declinazioni di questa classica shade, con sofisticati sottotoni di marrone e grigio; così come tonalità blu, con il color denim che sarà una tendenza importante. Con Iceland Collection by OPI, le consumatrici avranno molte opzioni, dalle sfumature dell’alta moda dell’argilla blu, il verde kaki e l’argilla, per rendere più attuali le classiche e senza tempo shade del blu, nero, marrone e bacche”.

La Collezione Iceland by OPI comprende le seguenti shade nei sistemi Nail Lacquer (smalto), Infinite Shine (smalto a lunga durata) e GelColor:

Icelanded a Bottle of OPI

E centrerai l’obiettivo nel modo più soffice possibile grazie a questo color tortora.

That’s What Friends Are Thor

Chi ha paura dello Yeti? Non tu, grazie a questo potente marrone terroso.

Krona-logical Order

Ecco un espresso ricco che è giusto per denaro.

Suzi & The Arctic Fox

Porta la volpe dentro di te attraverso questa shade baciata di viola.

Turn On the Northern Lights!

Direttamente dal cielo di mezzanotte, questo viola intenso mette in scena uno spettacolo indimenticabile.

This Isn’t Greenland

Ma ovunque tu lo indossi, questo muschio mistico farà la sua egregia figura.

Less is Norse

Ma questo blu ghiaccio scuro dice che il Nordico è il più vivace.

Check Out the Old Geysirs

Ma questo blu ghiaccio scuro dice che il Nordico è il più vivace.

I’ll Have a Gin & Tectonic

Skal! Ecco il nostro brindisi a tutto ciò che luccica sotto la superficie.

One Heckla of a Color!

Skal! Ecco il nostro brindisi a tutto ciò che luccica sotto la superficie.

Reykjavik Has All the Hot Spots

Brillerai sotto i riflettori con questo color malva scuro.

Aurora Berry-alis

Quando il sole tramonta, la scintillante luce rosa illumina la notte.

La collezione Iceland by OPI sarà disponibile nelle version Nail Lacquer (smalto), (smalto a lunga durata) e GelColor (semipermanente) a partire da settembre 2017. Il sistema GelColor e Infinite Shine sono ad uso esclusivamente professionale.

 

www.sifarma.it

www.opiitalia.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni