Made in L.A.

25 novembre 2016

orly-1Il viale del tramonto, una via leggendaria verso la fama e il successo. Il breve tratto di strada che si snoda tra Hollywood e Beverly Hills è lo scenario in cui ci proietta la nuova collezione Sunset Strip firmata ORLY®. Lungo questo tratto di strada è possibile incontrare le star del cinema e della TV, ad ogni angolo svettano cartelloni raffiguranti i divi del grande schermo, le mille luci delle insegne dei locali illuminano la notte di chi attraversa Sunset Boulevard e si lascia rapire dalla magica e inebriante atmosfera che lo contraddistingue.

La collezione ORLY Sunset Strip – Holiday 2016 trae ispirazione dalle luci e dai colori che rendono celebre questo tratto di strada e propone 6 nuance elettrizzanti che spaziano dal magenta all’argento shimmer, da un intenso blu a un morbido verde prato; in varietà di finish che comprendono l’effetto crème, shimmer e glitter.

ORLY Sunset Strip è disponibile in differenti versioni

Orly Smalto Professionale: cambia colore al tuo look tutte le volte che vuoi. Formato 18ml. Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Disponibile anche nei seguenti formati:

• Mani Mini Kit – contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Last Call, The Who’s Who, Sunset BLVD, Celebrity Spotting). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta.

• Display: elegante espositore da banco con grafica Sunset Strip, contenente 18 Smalti della Collezione ORLY Holiday 2016 (3pz per ciascun colore).

• Stecca: 6 smalti della Collezione ORLY Sunset Strip nel formato Professionale 18 ml. Perfetta per il tavolo da lavoro del professionista.

Orly Epix: smalto con tecnologia anti-sbeccature che dura 7 giorni. Sistema in 2 fasi, semplice, veloce ed efficace, consente di indossare un colore perfetto per oltre 8 giorni.

Step 1: applicare la nuance preferita di Sunset Strip Epix Flexible Color direttamente sulle unghie (senza usare il basecoat)

Step 2: applicare uno strato di Epix Flexible Sealcoat e lasciare asciugare (impiegherà meno di 8 minuti) Top tip: riapplicare il Sealcoat ogni 2-3 giorni per proteggere il colore al 100%. Formato 18ml. Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Orly GelFX: lo Smalto Semipermanente alle Vitamine che colora, rinforza e nutre le unghie, per una durata di 3 settimane. I prodotti della linea GelFX (Cleanser 3-in-1, Primer e Basecoat) sono arricchiti da un potente complesso di Vitamine antiossidanti A ed E e Pro-Vitamina B5: questa formula rivoluzionaria nutre le unghie con ingredienti benefici migliorandone la salute e proteggendone la naturale struttura. Allo stesso tempo garantisce una maggiore durata, resistenza e brillantezza del colore. Al termine della manicure viene applicato Cuticle Oil alle vitamine con estratti di fiori d’arancio e ciliegia selvatica per idratare e ammorbidire le cuticole.

Il risultato? Una protezione completa e un’incredibile brillantezza. ORLY GelFX asciuga in tempi rapidissimi, grazie alla tecnologia Led Lamp e si rimuove in modo semplice e delicato con un impacco di soli 10 minuti.

I colori della Collezione Orly Sunset Strip sono disponibili sfusi nel formato 9ml, o nella Stecca, contenente i 6 colori, perfetta per il tavolo da lavoro del professionista.

Tutti i colori della collezione Orly Sunset Strip

Up All Night – Luminoso argento effetto shimmer
Last Call – Brillante tonalità magenta
The Who’s Who – Intenso blu con finish crème
Sunset Blvd – Sofisticato rosso con effetto glitter
Invite Only – Vivace verde con finish crème
Celebrity Spotting – Elegante e luminosa tonalità viola shimmerorly-2

 

 

 

 

 

 

 

ORLY
I prodotti ORLY sono distribuiti in Italia in esclusiva da Ladybird house (www.ladybirdhouse.it – e suoi Concessionari Autorizzati (elenco distributori su www.orlyitalia.it). È disponibile anche lo Shop Online ORLY shop.orlyitalia.it Per info: www.orlyitalia.it

 

MabellaEdizioni