Il Made in Italy firmato Biotec Italia

17 marzo 2018

La tecnologia, anche quella all’avanguardia, rischia spesso di diventare obsoleta dopo pochi anni, soppiantata da modelle e applicazioni più moderni e performanti. Biotec Italia ha creato un concept sempre aggiornabile.

Grazie all’aggiornamento di del software a l’aggiunta dell’applicatore, è possibile modernizzare l’apparecchiatura con l’ultimissima applicazione estetica, così da poter proporre alle proprie clienti trattamenti innovativi e all’avanguardia.

Coax CRF è una piattaforma multifunzionale campatta in grado di trattare efficacemente rughe, rilassamento cutaneo di viso e corpo, acne, pori dilatati, adiposità localizzate e inestetismi della cute.

Inoltre, Coax CRF regala bellezza e benessere grazie alla sinergia di diverse tecnologie come l’ultrasuono ad alta frequenza, la radiofrequenza, l’endomassaggio e il criotoning.

Tutte le tecnologie di Biotec Italia sono Made in Italy al 100%, in tutte le loro componenti, proponendo al mercato apparecchiature garantite, sicure ed efficienti.

www.biotecitalia.com

a cura di Camilla Barni

 

MabellaEdizioni