Lo smalto che respira
ORLY® BREATHABLE™ Treatment + Color

16 ottobre 2016

Le tue unghie appaiono danneggiate e deboli dopo l’utilizzo di prodotti da ricostruzione o semipermanenti di bassa qualità?

Con ORLY® BREATHABLE™ puoi fornire alle unghie il nutrimento e l’idratazione di cui hanno bisogno per rinforzarsi e migliorarne lo stato di salute.

Dopo la rimozione della ricostruzione le tue unghie tendono a sfaldarsi o scheggiarsi e la crescita è lenta? Grazie a ORLY® BREATHABLE™ noterai un’evidente riduzione di scheggiature e sfaldature e una più veloce crescita delle unghie.

Le tue unghie hanno bisogno “di respiro”, di fare una pausa da qualsiasi applicazione di gel o acrilico, ma non desideri rinunciare al colore? Con ORLY® BREATHABLE™ puoi rinforzare e nutrire le tue unghie senza rinunciare al colore, ma scegliendo tra 18 diverse colorazioni.

TECNOLOGIA E FORMULA

La tecnologia Advanced Oxygen permette all’ossigeno, contenuto nell’acqua, e alle sostanze idratanti di penetrare nell’unghia nutrendola, così che possa crescere sana e forte. In più la formula a base di Olio di Argan, Pro-Vitamina B5 e Vitamina C rinforza l’unghia, ne rallenta l’invecchiamento e ne stimola la crescita.

L’innovativo Trattamento + Colore professionale BREATHABLE™ possiede una formula tutto in uno e non richiede l’applicazione né del basecoat né del topcoat permettendo di ottenere unghie brillanti e una spettacolare sensazione di leggerezza con due soli strati di BREATHABLE™.

L’eccezionale novità firmata ORLY™ non è solo trattamento è anche colore! BREATHABLE™ è infatti disponibile in 18 nuance e la sua formula assicura un’adesione perfetta e un risultato estremamente brillante e duraturo. La stesura del Trattamento + Colore ORLY™ BREATHABLE™ è resa veloce e impeccabile dallo speciale pennello Genius Brush™ dotato di 600 setole che assicura una copertura precisa e uniforme e il tappo anti-scivolo Gripper Cap™.

 

Per info: www.orlyitalia.it/contattaci

MabellaEdizioni