Lo skincare adattivo firmato Priori

Lo skincare adattivo firmato Priori

All’evento firmato Beauty Partner Enterprice, incontriamo Chiara Treppiccioni e Giulia Treppiccioni presso Palazzo Parigi Milano, per parlare dell’evoluzione del marchio Priori e per conoscere le novità 2019.

I Priori Adaptive Skincare sono studiati per adattarsi perfettamente alle esigenze della pelle, interpretandone le esigenze e le individualità.Questo approccio avanzato utilizza le ultime tecnologie bio-ingegneristiche per rispondere al linguaggio chimico della pelle, al suo ambiente, alla nutrizione ed alla genetica.

Per quello che riguarda la parte formativa, BPE mette a disposizione le sue 15 beauty-trainer su tutto il territorio nazionale, per aggiornare e formare le estetiste sui programmi e sui trattamenti personalizzati firmati Priori. Inoltre, BPE ha creato l’Accademia Telematica attiva e disponibile 7 giorni su 7, per migliorare l’approccio pratico e lo studio delle formule.

Chiara Treppiccioni, SunSpecialistEducation Director BPE,ci presenta Tetra, la linea Priori di difesa creata con 4livelli di protezione capaci di agire sia durante l’esposizione ai raggi solari in città che durante le vacanze, dove il rischio di danneggiare la pelle è molto alto. Infine, Tetra è formulata per unico protegge la cute non solo dai raggi nocivi del sole, ma anche dalle luci blu.

Guarda tutti i nostri video su MABELLA WEB

Chiudi il menu