Lifting marino con THALGO

Lifting marino con THALGO

di Annamaria Scicchitani

Exception Marine Ridensificante con Complexe Substitutif Marine brevettato è un trattamento professionale di lifting marino ridensificante e anti-rilassamento che ridisegna i contorni del viso, rende la pelle più densa e riempie le rughe.

Da più di 50 anni, la ricerca THALGO esplora le più efficaci fonti di principi attivi nel mondo marino e combina principi attivi naturali per rigenerare attivamente la pelle.

Il Complexe Substitutif Marine brevettato combina i tre principi attivi più efficaci per combattere l’invecchiamento mitocondriale, ripristinare la contrazione fibroblastica e la struttura cutanea: Ormoni Naturali d’alghe, combinazione di Ascophyllum nodosum e Halopteris scoparia, ricca di fitormoni – studiata dal 2002 dalla Ricerca THALGO – stimola l’ossigenazione e la produzione di energia cellulare (ATP) dei mitocondri, essenziale per la contrazione dei fibroblasti.

Estratto di Fico d’Egitto ripristina il 100% della capacità contrattile della matrice di supporto della pelle, essenziale per la riattivazione della sintesi di elastina, fibre di collagene e acido ialuronico. 

Cellule native di Stella Alpina proteggono i fibroblasti e i loro mitocondri dai radicali liberi. Preservano dai raggi UV migliorando la forza contrattile e la capacità naturale dei fibroblasti a produrre le fibre dermiche. Le cellule Native di Stella Alpina aumentano significativamente la capacità del Complesso brevettato – Ormoni Naturali d’Alghe + Estratto di Fico d’Egitto – che stimola la forza contrattile dei fibroblasti per contrastare lo stress dei raggi UVA.

Nel cuore del suo trattamento, Exception Marine si avvale di una opzione esclusiva THALGO creata appositamente: Energilift che corregge il rilassamento cutaneo, la ptosi e la perdita di volume sulle differenti aree del viso. Un vero lifting manuale sviluppato in collaborazione con un medico estetico, questo massaggio è una tecnica professionale che lavora su tutto il viso, collo e décolleté.

Le sue stimolazioni profonde e ritmiche riossigenano la pelle, ripristinandone tono e compattezza. Dal primo trattamento, i volumi vengono riposizionati e i contorni del viso vengono ridisegnati. Questa sessione di “stretching del viso” viene orchestrata per 20 minuti e termina con un massaggio rilassante della nuca, décolleté e braccia per un totale relax interno ed esterno. Efficacia visibile dal 1° trattamento 100% effetto lifting immediato:

  • Diminuzione significativa della ptosi del contorno del viso.
  • Miglioramento significativo del riposizionamento dei volumi zigomi, pieghe naso-labiali, rughe.