L’evoluzione della cultura estetica e il marketing relazionale

10 gennaio 2016

Evoluzione della cultura estetica e marketing relazionale, queste sono state le tematiche trattate nel Congresso nazionale Phytomer, tenutosi a Riccione l’8 e il 9 novembre 2015. Un appuntamento che Solaria rinnova con cadenza biennale e che vuole essere un importante contributo alla conoscenza e allo sviluppo formativo degli operatori professionisti del mondo dell’estetica.

Pyhtomer-eventoGli argomenti trattati dai relatori hanno spaziato dagli approfondimenti scientifici alle tecniche manuali, dal marketing al savoirfaire dell’estetista, dalla gestione imprenditoriale alle tecniche di vendita. Un Congresso che ha offerto un innovativo punto di vista della concezione di fare marketing nel nostro settore, allargando gli orizzonti a tutto ciò che fa e farà cultura nell’universo estetico di oggi e dei prossimi anni. Un’occasione nella quale, alcuni centri estetici, in qualità di testimonial, hanno parlato della loro personale esperienza e hanno permesso alla platea di capire quanto sia importante evolvere e cambiare, in un’otica di crescita di business.

Novità

PyhtomerMesopeptide Buste Vie Collection per rinforzare “l’arsenale” anti-âge Ispirato ai più recenti interventi di medicina estetica (Mesoterapia e Fototerapia Laser) il trattamento Mesopeptide Buste Vie Collection offre i vantaggi e l’efficacia sinergica di principi attivi altamente performanti, tra cui i peptidi, per uniformare, ridurre le discromie, elasticizzare e idratare la pelle del collo e del décolleté. Privo di effetti collaterali tratta in modo soft e piacevole i segni di invecchiamento visibili di tutta la zona del busto e il cedimento del seno. Questo trattamento della durata di 45 minuti, è in grado di trattare profondamente la delicata pelle di queste zone e, attraverso le sue differenti azioni, regalare giovinezza.

www.phytomer.it

 

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