L’estate sulla pelle

L’estate sulla pelle

a cura di Martina Airaghi 

È tempo di abituarsi ai primi caldi, l’estate è dietro l’angolo! Parliamo del momento perfetto per trascorrere le giornate all’aria aperta, godersi la natura e i suoi innumerevoli benefici.

Bisogna prestare attenzione però ai raggi del sole, tanto piacevoli quanto pericolosi: infatti un’esposizione scorretta, può causare fastidiosi bruciori, oltre che inestetismi ben più gravi, quali secchezza, eritemi, macchie e scottature, danneggiando così la nostra pelle.

Fondamentale perciò, non è solo proteggersi durante l’esposizione, ma giocare d’anticipo e preparare la nostra pelle, seguendo passaggi ben precisi per risultati efficaci.

Proteggi la tua pelle 

L’obiettivo di Sundefense, la linea di solari Bioline Jatò che svolge una triplice azione è quello di preparare, proteggere e riequilibrare la cute prima e dopo ogni bagno di sole. Una strategia d’azione che si sviluppa in tre fasi differenti, per un rituale mirato, che fornisce una corretta idratazione e previene i danni visibili e invisibili dell’estate.

Questa gamma esclusiva racchiude in ogni sua formula protettiva la SAFE SUN TECHNOLOGY, una tecnologia sicura, studiata per offrire protezione dai danni dei raggi UVB, UVA e IR (infrarossi). Si tratta di un sistema filtrante selettivo di ultima generazione: una combinazione perfettamente bilanciata di sostanze altamente performanti, che si distribuisce uniformemente sulla pelle, offrendo resistenza all’acqua e al sudore e fornendo una protezione efficace, stabile e ad ampio spettro.

Bronze gel viso e corpo TRIPLA AZIONE + Attivatore abbronzatura

Morbido gel 3 in 1, ideale per preparare la pelle al sole. Promuove un’abbronzatura più rapida, uniforme e di maggior durata. Idrata e rafforza i sistemi di difesa, preservando il naturale equilibrio cutaneo. Indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle che faticano ad abbronzarsi. Iniziare l’applicazione almeno 15-20 giorni prima dell’esposizione al sole.

Sundefense SPF 15 PROTEZIONE MEDIA – crema viso e corpo idratazione Intensa

Emulsione solare di rapido assorbimento, che protegge efficacemente la pelle dagli effetti dannosi del sole e le assicura un’intensa azione difensiva, dai danni causati dalle radiazioni UVA, UVB e IR. Indicato per pelli sensibili chiare e per pelli brune in caso di intensità solare moderata.

Sundefense protezione ALTA SPF 30 – crema viso AGE PROTECTIO

Crema viso che associa un’avanzata tecnologia protettiva ad attivi, che difendono la pelle dai danni causati dai raggi UVA, UVB ed IR. Riduce la visibilità dei segni dell’invecchiamento e delle macchie cutanee, migliorando uniformità, volume e compattezza del viso. Indicata per pelli chiare, molto sensibili, brune ed olivastre, più o meno inclini ad arrossamenti.

Bioline Jatò ci offre molti altri prodotti per la protezione della pelle:

Sundefense protezione MOLTO ALTA SPF 50+ – crema viso age protection

Sundefense SPF 30 protezione ALTA – crema viso e corpo idratazione intensa

Sundefense SPF 6 protezione BASSA – crema viso e corpo idratazione intensa

Sundefense DOPOSOLE emulgel viso e corpo idratante rinfrescante

Chiudi il menu