L’estate inizia con Lungomare

13 aprile 2018

TNS Firenze presenta per questa stagione, Lungomare, la nuovissima collezione smalti e make up ispirata ad un viaggio tra gli stabilimenti balneari italiani che negli anni sono stati veri luoghi di nascita di mode e tendenze.

La collezione punta tutto sullo studio dei colori di moda per questa stagione con una palette cromatica vibrante e solare per divertirsi giocando tono su tono o in contrasto con il look. Sono 10 gli smalti presentati in collezione, che vanno dai rossi agli azzurri, dai viola sino a tonalità più aranciate, da colori laccati e iper pigmentati a colori ricchi di effetti luminosi.

Le tre tonalità di rosso, dal più acceso al più rosa, sono ideali per quelle donne che non vogliono rinunciare a un tocco di eleganza e sensualità anche sotto l’ombrellone. Il rosso si conferma un vero colore passepartout che si adatta perfettamente a ogni occasione, dalla giornata lavorativa alla serata più glamour in spiaggia, ideale con ogni outfit dal più casual al più chic. Il viola, resta protagonista di questa stagione, ma la texture si alleggerisce sino a diventare più chiara, per un look estroso e sofisticato capace di rivoluzionare anche l’outfit classico.

Per un allure pop TNS ha creato due tonalità di blu: una più azzurra e una dalle sfumature più intense. Il blu rappresenta un vero compromesso per chi ama il colore ma non vuole rinunciare a un tocco di raffinatezza. Perfetto sia sulle unghie corte e arrotondate per un effetto raffinato, sia sulle unghie più lunghe per un tocco davvero estroso.

Chi non vuole passare inosservata potrà optare per una delle nuance aranciate: dal giallo che esalta ogni tipo di abbronzatura, sino a un rosso arancio che illumina qualsiasi incarnato. Che sia in color block o con effetti speciali regala alle unghie un tocco di stravagante brio. Anche per la collezione Lungomare, TNS Firenze propone un nuovo accento di stile per la manicure facendo diventare l’unghia un gioiello grazie ai preziosi cristalli Swarovski Crystalpixie.

Questo servizio è disponibile nei Saloni e nei centri TNS selezionati. Per raccontare la nuova collezione Lungomare, TNS ha creato un nuovo strumento: Nails Magazine TNS Firenze una rivista originale, con un forte taglio editoriale, dedicata ai clienti dei Centri Estetici. All’interno della rivista ad accompagnare i colori della collezione e le bellissime manicure, tips per unghie perfette, informazioni prodotti e trattamenti, curiosità e dieci storie
tutte al femminile.

I colori diventano infatti il fil rouge narrativo per portarci tra i lidi assolati delle nostre vacanze, dove le donne di ieri e di oggi si incontrano per parlare di storie, tutte al femminile che prendono vita sul lungomare italiano a partire dagli anni 50, in un immaginario di ricordi, emozioni e sentimenti che questa particolare stagione ha il potere di ispirare.

Il magazine nasce con l’obbiettivo di supportare i Centri Estetici nella comunicazione affinché possano avere uno spazio privilegiato per raccontarsi e far conoscere TNS Firenze alla propria clientela di riferimento. Le clienti che la troveranno nei Centri Estetici, potranno sfogliarla durante l’attesa o portarsela a casa per continuare a leggerla e per approfondire argomenti di interesse. Parallelamente, i contenuti saranno rilanciati sui social network di TNS Firenze dove TNS conta una ampissima community di utenti.

www.tecniwork.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni