L'epilazione laser si evolve con Overline

L'epilazione laser si evolve con Overline

L’epilazione laser si evolve con Overline: la storica azienda della tecnologia per l’estetica professionale offre ai centri estetici l’innovativa apparecchiatura élite Resolution HD Laser 808nm, un metodo efficace per ottenere risultati evidenti in un tempo ridotto.

La tecnologia Overline è adatta per trattamenti viso e corpo, agisce su qualsiasi fototipo e tipologia di pelo, compresi quelli maschili, eliminandone progressivamente la comparsa.

I plus dell’epilazione laser con Overline

Il primo plus del sistema rivoluzionario Overline per l’epilazione è il raggio laser di luce rossa pura, efficace in modo mirato sui pigmenti dei bulbi piliferi che lo assorbono fino al 98%.

I manipoli, ergonomici e leggeri, arricchiscono la qualità di questa eccezionale apparecchiatura in due versioni:

  1. Large Size (sulla versione 1200W): questa prima versione è dotata di spot raddoppiato che permette di svolgere il trattamento più rapidamente, soprattutto su zone ampie.
  2. Regular Size (sulle versioni 1200W e 1000W): comprende la metodologia Multispot per un’esecuzione veloce (fino a 12 spot al secondo) e il sistema Freezing Effect che rinfresca la parte trattata durante l’epilazione, regalando un’esperienza più confortevole.
Élite Resolution HD Laser 808nm è disponibile anche nel pratico formato trolley “Portable Resolution HD Laser 808nm”, una soluzione comoda e altrettanto performante.

Le tecnologie Laser Overline necessitano di una ridotta manutenzione (ogni 36 mesi circa), in favore dei costi di gestione dell’apparecchiatura, e sono conformi alle normative in vigore, garantite 36 mesi e corredate di 3 certificazioni Tüv Rheinland: ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità, EN ISO 13485:2012 – Sistema di Gestione Qualità per Dispositivi Medici, OHSAS 18001:2007: per la gestione della salute e sicurezza dei lavoratori.

L’epilazione laser si evolve con la formazione

L’epilazione laser si evolve con la formazione video educational, primo obiettivo dell’azienda. L’utilizzo delle apparecchiature Laser Overline è, infatti, accompagnato da un’ampia offerta formativa strutturata su più livelli al fine di far comprendere nel dettaglio la tecnologia laser alle operatrici del settore. Una condizione fondamentale per riuscire a svolgere il proprio lavoro al meglio e in totale sicurezza, rispettando la pelle del cliente.

A cura di Camilla Barni
www.overline.it

Scopri tutte le novità

Chiudi il menu