Le tecnologie Overline complici della bellezza

25 maggio 2017

Dal mondo Overline un mix di tecnologie al servizio della bellezza di viso e corpo in un’apparecchiatura all in one. Scopri i vantaggi di élite Resolution LLLT Total Body Pro per snellire la silhouette in vista della prova costume e per ridurre i segni dell’invecchiamento regalando un visibile effetto lifting al volto.

Con l’arrivo della bella stagione, il sogno di ogni donna è avere una silhouette tonica e un viso senza imperfezioni, da esibire al naturale.  Per ottenere il risultato ottimale, la proposta di Overline si chiama élite Resolution LLLT Total Body Pro.

Si tratta di un’innovativa apparecchiatura all in one che utilizza un mix di tecnologie per sconfiggere gli inestetismi della cellulite, eliminare tossine e acidi grassi, combattere il rilassamento cutaneo, ridurre gli accumuli di adipe e smagliature, determinare un notevole ringiovanimento della cute e contrastare i segni dell’invecchiamento regalando un visibile effetto lifting al volto.

Un diamante per la bellezza e il benessere di viso e corpo…Ma quali sono le tecnologie di élite Resolution LLLT Total Body Pro?

LASER LLLT – Azione Lipolitica. L’azione del Laser LLLT ha effetti sulla cute. Grazie alla fotostimolazione si ottiene la tonificazione e il rassodamento, si favorisce l’assorbimento dei prodotti cosmetici applicati garantendone l’omogenea distribuzione sulla cute. Il tessuto cutaneo apparirà visibilmente più tonico, compatto e idratato.

ENDOMASSAGGIO – Azione Drenante/Modellante.  I trattamenti di Massaggio Endodermico contrastano gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e sono efficaci nel caso di problematiche di ritenzione idrica.  La luce LED del manipolo crea una piacevole sensazione di benessere.

CROMO FREQUENZA –  Azione Intensificante/Riequilibrante. Integrato ai vari trattamenti, questo sistema consiste nell’irradiare le zone del corpo con una luce di colore rosso, per regalare al cliente maggiore relax ed esaltare i benefici dei trattamenti stessi.

ULTRASUONI 1 MHz – Azione Snellente. Capaci di raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, gli Ultrasuoni 1 MHz indeboliscono la struttura adiposa, stimolano la riattivazione del microcircolo e riducono progressivamente la cellulite molle, edematosa o fibrosa, con conseguente tonificazione del corpo.

ELETTROLIPOLISI – Azione Lipolitica. Questa tecnica interviene in modo mirato sugli inestetismi della cellulite. Sviluppa un’azione tonica stimolante e coadiuvante della riduzione dei depositi cellulitici.

ELETTROPORAZIONE – Azione Intensificante. Un sistema di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari mediante impulsi elettrici e contribuisce ad aprire canali nel derma per veicolare meglio e in profondità i principi attivi dei cosmetici utilizzati, scelti in base all’inestetismo da trattare.

RADIO FREQUENZA – Azione Rigenerante/Anti-Age. La Radio Frequenza sfrutta il principio della diatermia, che consente la vasodilatazione e l’aumento dell’ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare e stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, rendendo la pelle più elastica e compatta.

RF FRAZIONATA VISO E SMAGLIATURE – Azione Profonda e Elasticizzante. La Radio Frequenza Frazionata è una metodica consolidata nel trattamento degli inestetismi causati dal crono-invecchiamento. Un sistema di radiofrequenza in grado di unire la termostimolazione resistiva per il rimodellamento plastico del derma alla correzione delle irregolarità della texture, determinando un ringiovanimento della cute a tutto spessore. Agisce producendo un aumento controllato e omogeneo della temperatura, generando un’azione termica a carico delle fibre di Collagene e il riarraggiamento delle fibre sia superficiali sia profonde e riorganizzando le linee di tensione cutanea in modo fisiologico.

2 RIVOLUZIONARI MANIPOLI

  • Manipolo per lavorare sfruttando contemporaneamente oppure singolarmente le seguenti tecnologie: ENDOMASSAGGIO – RADIOFREQUENZA – CROMOBENESSERE – LASER LLLT.
  • Manipolo per lavorare sfruttando contemporaneamente ELETTROLIPOLISI, ULTRASUONI e LASER LLLT oppure ELETTROPORAZIONE, ULTRASUONI E LASER LLLT.

Overline da più di 25 anni è leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature per l’estetica professionale ad alta tecnologia Grazie a una gestione responsabile, al proprio laboratorio di ricerca e sviluppo, alla competenza tecnica e all’esperienza dello staff, ha dato vita a prodotti performanti e di grande qualità per trattamenti viso, corpo ed epilazione. Una produzione tutta italiana che risponde ad alcuni requisiti fondamentali quali l’efficacia, la facilità d’uso, la sicurezza ed è supportata da un efficiente servizio post vendita. Tutte le apparecchiature, sottoposte a severi test di controllo e sicurezza, sono conformi alle norme CE e agli standard imposti dal decreto del Ministero Sviluppo Economico DECRETO 15 ottobre 201, n. 206.  Regolamento recante modifiche al decreto 12 maggio 2011, n. 110, concernente il regolamento di attuazione dell’articolo 10, comma 1, della legge 4 gennaio 1990, n.1 relativo agli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l’attività di estetista. Inoltre, Overline si avvantaggia di tre importanti certificazioni Tüv Rheinland (ISO 9001:2008, EN ISO 13485:2012, OHSAS 18001:2007) che attestano che la filiera produttiva rispetta le normative e gli standard internazionali imposti per la produzione di apparecchiature biomedicali, di elettroestetica e per la cosmetica.

www.overline.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni