Le proprietà benefiche del colore

Le proprietà benefiche del colore

Ebrand Italia con la presentazione della nuova linea Biocromia, ha fatto scoprire le proprietà benefiche del colore. In nuovi prodotti, pensati per il trattamento full body plurisensoriale, hanno arricchito la linea Advance Pro di ingredienti sempre più naturali e innovativi. La nuova linea cosmetica, di origine biologica e basata sull’utilizzo del colore nella sua forma originale, propone cosmetici performanti fatti di principi attivi importanti come i complessi probiotici e prebiotici, i pigmenti changing color e il microbioma cutaneo. Proprio il microbioma cutaneo è uno degli aspetti più rivoluzionari di questa nuova linea, su cui Ebrand ha investito lunghe ricerche. Il microbioma è fondamentale per la salute della pelle e quando è in equilibrio la rende capace di difendersi meglio dalle aggressioni esterne e recuperare più velocemente bellezza e luminosità.

La nuova Crema Viso Ultradefence della linea Biocromia è un vero e proprio elisir di bellezza in grado di svolgere molteplici azioni. Una crema al tempo stesso riequilibrante, rigenerante, protettiva e idratante. Il Complesso Defence a base di pre e probiotici contribuisce a rinforzare le naturali difese fisiologiche della pelle, riducendo la reattività cutanea e difendendola da aggressioni di agenti esterni. Al contempo Il Complesso Riequilibrante Microbioma Cutaneo, dato da una combinazione di più alghe tra cui la Spirulina, va a rinforzare la nostra barriera cutanea e a combattere gli stati infiammatori. A rendere ancora più efficace questo prodotto sono l’acido Ialuronico a medio peso molecolare, il succo di Aloe Vera e l’olio di Argan, che svolgono un’azione idratante e anti age. Inoltre, il suo colore è il verde che per le proprietà cromo-terapiche è il colore della spinta verso il benessere e l’equilibrio delle emozioni.

Leggi anche l’articolo Un perfetto color match 

Sempre dedicati alla bellezza del viso e con principi attivi innovativi e performanti come il microbioma cutaneo, Ebrand propone quattro Sieri Booster. Veri e propri amplificatori del benessere cutaneo che vanno a migliorare lo stato di salute generale della pelle e che si adatteranno a qualsiasi esigenza. La linea comprende il siero ad azione purificante, ad azione rigenerante, dall’effetto uniformante e infine quello protettivo con filtri fisici. Anche i Sieri Booster hanno come protagonista il colore, che contraddistingue la nuova linea Biocromia.

Leggi anche l’articolo Esplosione di emozioni

www.ebranditalia.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli