Le novità di Mavala per l’Autunno-Inverno 2017/2018

23 ottobre 2017

New Look Color’s

Per affrontare l’ultima parte dell’anno abbiamo bisogno di nuovi stimoli e motivazioni. E mentre cerchiamo di mettere ordine nella nostra vita (oltre che nei nostri armadi!), troviamo la soluzione nelle immagini che ci arrivano dalle ultime sfilate: abbinamenti inaspettati e giustapposizioni imprevedibili. Questo autunno gli opposti si attraggono, texture e pattern dialogano e lavorano a braccetto per creare infinite combinazioni. Nascono così nuovi linguaggi per esprimere l’eleganza e la femminilità contemporanea.

I nuovi New Look Color’s di Mavala permettono esplorazioni inconsuete e nuovi abbinamenti grazie a un sapiente mix di colori autunnali: verde, vinaccia e rosso uniti ai toni scintillanti dell’oro e dell’argento, che ricordano la brina mattutina, per donare un tocco straordinario alla nostra manicure!

Cosmic Collection

Atmosfere futuristiche e scintillanti caratterizzano questo inverno. E noi, come moderni astronauti, ci muoviamo in un presente ricco di cambiamenti.

Così il moodboard della nuova Cosmic Collection di Mavala è caratterizzato da tonalità metalliche e brillanti; i micro glitter dei minicolor esplodono in una galassia infinita di sfumature per illuminare le buie e fredde giornate invernali.

Un viaggio nello spazio sui toni dell’oro, del viola, del borgogna e del fucsia, senza dimenticare due grandi classici come il rosso e il nero. Una polvere magica per brillare come vere stelle!

Boutique Collection

Tonalità strong, decise, esplosive. Il make-up Autunno-Inverno 2017-2018 firmato Mavala punta a stupire e, per farlo, investe sul rosso, colore top della sua “Boutique Collection” non a caso declinato in 6 ammalianti sfumature, dalle più delicate a quelle più intense, per labbra sublimi, sempre eleganti, che non si fanno dimenticare!

Se la stagione si prospetta ricca di cambiamenti, con una moda innovativa, combinazioni di colori e di tessuti per creare look sempre nuovi e mai banali, anche il make up si reinventa.

www.mavalaitalia.com

A cura di Beatrice Lombardi

MabellaEdizioni