Le novità di Cosmoprof Worldwide 2019

Le novità di Cosmoprof Worldwide 2019

Cosmoprof Worldwide Bologna 2019 riserva agli spettatori grandi novità per i settori protagonisti estetica, spa, nail e capelli.

La manifestazione rappresenta da sempre l’incontro sinergico tra le aziende che hanno fatto la storia del mondo della bellezza e i brand emergenti. Un mondo in costante evoluzione che accoglie in sé ogni peculiarità di chi sceglie questa significativa esposizione.

Cosmoprof promuove la centralità della cultura con quattro giorni di informazione e formazione attraverso eventi di approfondimento legati ai temi e ai trend contemporanei, dedicati a tutti gli operatori professionisti del mondo della cosmesi e spa manager.

A ogni settore la sua novità: la molteplicità di Cosmoprof Worldwide 2019

L’area Hair cresce!

Il mondo Hair di Cosmoprof abiterà i padiglioni 25, 31, 32, 35 e, novità per l’edizione 2019, il 37. In questi stand si potranno incontrare brand internazionali, nuove formulazioni d’avanguardia e le tendenze delle stagioni che verranno. Tra gli eventi Hair ospitati dalla grande fiera vi sono presentazioni dedicate alle formazione, quali United Barber Show, Hair Ring e una serie di esibizioni dimostrative nel calendario Cosmoprof On Stage.

Le aree speciali Spa

All’interno di una delle nuove aree Cosmoprof ne presenta due speciali dedicate al mondo benessere: Beauty Forum Gallery e Space99. Due spazi inaugurati da edificanti e valorose collaborazioni con partner internazionali. Saranno destinati rispettivamente a eventi networking che potranno arricchire le opportunità degli espositori e a un percorso sensoriale/emozionale ricreato su numerose iniziative live.

Un nuovo mondo per l’estetica

Il settore Estetica e Spa germoglia sempre più e l’aumento del 20% dell’area espositiva dedicatagli presso la fiera internazionale rappresenta questa grande crescita. I padiglioni di questo nuovo mondo diventano la migliore vetrina per le apparecchiature più tecnologiche e i trend più attuali. Grande attesa anche per il padiglione 36, la casa dei più preziosi brand del mondo Nail.

A cura di Sofia Staropoli

www.cosmoprof.com

Scopri Cosmoprof 2019

Chiudi il menu