Le cuffie auricolari si trasformano in braccialetti fashion multicolor

7 febbraio 2017

Blu “Niagara”, verde “Kale”, “Pink Yarrow” e “Primrose Yellow”. Sono queste le 4 tonalità che trovano spazio all’interno di Wraps, le cuffie auricolari che si trasformano in braccialetti fashion e che possono essere indossate con stile in ogni momento della giornata, anche quando non si ascolta la musica.
Distribuite in Italia da Bigben Interactive le cuffie sono impreziosite da un cavo rivestito in tessuto intrecciato che elimina i classici e odiosi problemi di groviglio dei fili e la loro conseguente rottura. Costruzione sferica in ABS e driver da 10mm, che garantisce un’eccellente resa sonora, rendono le cuffie Wraps un concentrato di innovazione e tecnologia.
Tra i colori più vibranti e stimolati per la prossima stagione della linea Classic c’è proprio il fucsia “Pink Yarrow”, ideale per farsi notare durante una bella corsa al parco o durante una cena in compagnia delle amiche. La collezione Talk, molto più funzionale grazie al microfono integrato che permette di rispondere alle telefonate, è invece disponibile nelle tonalità blu “Niagara” (modello Denim), “Primrose Yellow” (mod. Sunrise) e verde “Kale” (mod. Camo), in modo da poter essere abbinate con stile ad altri accessori e ai capi d’abbigliamento più glamour.

 

 

MabellaEdizioni