Cosmoprof 2017: gli stand da non perdere

15 marzo 2017

Tantissime sono le novità che verranno presentate al Cosmoprof 2017. Mabella ha selezionato per voi gli stand da non perdere assolutamente!

 

 

 

 

ESTETICA E SPA – PADIGLIONE 16

Il nostro tour al Cosmoprof non può non partire dal padiglione 16 per catturare tutte le principali novità legate al mondo estetica e Spa, e raggiungiamo lo stand di Atar 22 (stand G14-H13) e del suo brand Skin’s Brazilian Waxing che presenta una nuova tecnica di epilazione di origine brasiliana: Skin’s. Un sistema che rivoluziona le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo.

Ricerca e innovazione sono alla base anche dell’attività di Baldan Group (stand F8-G7) che in occasione della manifestazione presenta ToneUp31, la prima piattaforma Fit & Slim, una tecnologia in grado di trattare efficacemente la tonificazione dei tessuti e della muscolatura.

Nel centro estetico il cliente deve trovare una giusta armonia e spiritualità, per questo Bioline (D22-E25; D16-E15) ha basato su questi due principi la nuova linea cosmetica Body Concept: un mix equilibrato di competenza ed empatia, professionalità e sensibilità che attiva un vero e proprio dialogo tra l’estetista e la cliente con lo scopo di sentire e comprendere il proprio corpo, trovando così una soluzione personalizzata per valorizzarne la sua naturale bellezza.

Presso lo stand Euracom (stand G16-H15), oltre ai brand Starvac e Repechage, una nota particolare va ad Australian Gold che ci porta sulle spiagge estive con i suoi prodotti solari di ultima generazione che uniscono gli attivi dei più efficaci cosmetici anti-age, a quelli specifici dei solari con una triplice azione: anti-age, abbronzante e idratante.

Rimanendo sempre in tema estivo non possiamo esimerci da parlare di remise en forme con trattamenti mirati per contrastare panniculopatie, accumuli adiposi e rilassamento cutaneo. A questo proposito raggiungiamo lo stand di Fenix (stand C22-D21 )per conoscere più da vicino Endosphères Therapy, la rivoluzionaria metodica di Microvibrazione Compressiva.

Altro importante brand per il mondo dell’estetica professionale è l’italiana Overline (stand G14-H13) che oltre a élite Resolution Laser Epilation 808nm, suo fiore all’occhiello per i trattamenti di epilazione progressiva, attende i visitatori del Cosmoprof 2017 con tutte le sue più innovative apparecchiature per trattamenti corpo e viso.

Dal canto suo anche Q Italy (stand B22-C21) espone le più innovative tecnologie portando in scena Q Epilaser 2.0 – Laser a Diodo, per l’epilazione laser progressiva dei peli superflui, Q Power Wave MPS – Onde Acustiche – sistema ad onde d’urto per ridurre le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite, e Q Dermo Deep – Veicolazione transdermica –sistema di biorivitalizzazione che permette di veicolare principi attivi attraverso la pelle.

Sempre nel padiglione 16 suggeriamo una visita allo stand di Storz Medical Italia Srl (stand E8-F7) dove verranno presentate tutte le ultime novità in materia di apparecchiature per i trattamenti estetici.

ESTETICA E SPA – PADIGLIONE 14

Proseguiamo il nostro viaggio nel padiglione 14, sempre tra i protagonisti del mondo dell’estetica. In questa area troviamo Alessandro International (stand C21), che tra le varie novità di smalti, semipermanenti e gel per le unghie, enfasi particolare darà alla sua nuova linea naturale, Maniqure, per la cura e la bellezza delle mani. Rimanendo sempre in tema di prodotti naturali ed autentici, non possiamo non soffermarci presso lo stand di Casmara (stand B14-C13) per scoprire Age Defense, un rivoluzionario e innovativo trattamento viso Eco Nature formulato con principi attivi naturali tecnologicamente avanzati, ideale per trattare tutte le pelli che hanno bisogno di essere energizzate, idratate e rassodate.

Volendo rassodare non solo la pelle del viso ma anche il corpo, presso lo stand di Cesare Quaranta (stand A20) a farla da padrona è sicuramente Airy, un’innovativa apparecchiatura che unisce in un unico supporto tre tecnologie: massaggio endodermico, laser LLLT e radiofrequenza resistiva.

Per gli affezionati Eosonic di Panestetic la tappa allo stand (C6-D5; C9) della società è d’obbligo per conoscere e toccare con mano Eosonic 2017, un remake, evoluto e super-performante, della precedente apparecchiatura corpo che in breve tempo riscosse grande successo.

Da Dermosfera (stand D23) possiamo invece ritornare ad immergerci nel mondo della cosmesi in questo caso rappresentato dal brand Rhea Cosmetics, spin off di Dermosfera nato dal desiderio di creare cosmetici “su misura” per rispondere alle singole esigenze. Novità interessanti anche dagli altri brand Dermosfera: Guinot, Mary Cohr e Sumita.

Da non perdere, infine, le novità per la bellezza del viso e del corpo presentate presso lo stand Mavex (stand D12-E11) e quelle di Podospecial Italy-Zanni (G8-H7) con una nuova linea cosmetica per il benessere dei piedi.

NAILS – PADIGLIONE 36

Ad aprire la rassegna Nails le proposte innovative, creative, colorate di  Ladybird House Srl e dei suoi brand Cnd Shellac, Ibd, Ezfolw, Orly, con nuove palette per la stagione primavera/estate 2017, con nuovi semipermanenti e prodotti per la ricostruzione, per la cura delle unghie e imperdibili opportunità di business. Un tripudio di colori anche da Aboutlux Srl (stand 36B) che con Gelish & Morgan Taylor presenta la vivace Selfie Summer Collection. La primavera e i segreti della natura sono racchiusi nelle nuove collezioni smalti I’m Faby e Faby Nature di Faby (stand F6-G5). Chiudiamo il tour con BCL (stand C 13) che presenta Bio Creative Labs, cosmetici professionali per le SPA, con ingredienti biologici certificati.

Buon Cosmoprof a tutti!

MabellaEdizioni