Le acque della natura

15 settembre 2018

Gli idrolati, chiamati anche “acque aromatiche”, sono il risultato, insieme agli oli essenziali, della distillazione per corrente di vapore di piante officinali fresche. Contengono tutti i principi attivi idrosolubili che non si trovano negli oli essenziali e, al contrario di questi ultimi, gli idrolati possono essere utilizzati a contatto diretto con la pelle grazie alla loro delicatezza.

I Tri-idrolati Marzia Clinic subiscono il processo di distillazione per ben tre volte, conservando così solo gli elementi più puri e più concentrati della pianta. L’origine biologica delle piante è ulteriore garanzia di sicurezza e di tutela per la pelle.

Ricchi di ingredienti attivi e molecole purissime, i Tri-idrolati possono essere il perfetto completamento dell’abituale beauty routine mattutina e serale, ma anche i migliori alleati da vaporizzare durante la giornata quando la pelle del viso appare stanca, disidratata, atonica e spenta. In base all’ingrediente principe di cui si compongono aiutano a migliorare e risolvere diversi inestetismi, ma non solo! Nell’ambito dell’aromacosmesi le acque aromatiche vengono utilizzate per aumentare il benessere della persona, con ripercussioni positive anche sulla psiche.

Ecco come riconoscere il Tri-idrolato più adatto alle proprie necessità:

Per chi cerca sostegno nelle piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana, il giusto rimedio è il Tri-idrolato di LENTISCO. La sua fragranza potente e introspettiva aiuta a superare i momenti difficili della vita, in cui la forza e le certezze vacillano e ci si scopre fragili.

  • L’ELICRISO simboleggia la luce, dissipa le ombre e illumina l’anima. Il profumo stimolante ed euforizzante di questo Tri-idrolato mette in moto l’emisfero intuitivo del cervello, stimolando la meditazione, la crescita personale e le arti creative. A livello del sistema nervoso ha un’azione rilassante e stimolante, combatte paure e debolezze, aumentando la vitalità e la sicurezza in se stessi.
  • Il Tri-idrolato di SALVIA SCLAREA non solo ha un profumo meravigliosamente semplice, naturale ed intrigante, ma aiuta a calmare il sistema nervoso, specialmente durante i periodi di stress, depressione ed insonnia. Calma la mente e stimola ad aprirsi alle novità.

• L’aroma tranquillizzante e calmante del Tri-idrolato di CAMOMILLA crea un’atmosfera morbida ed ovattata, rilassa e contrasta rabbia, irrequietezza ed insonnia. Dona sollievo in caso di angoscia, tensione nervosa, sindrome da burnout e insonnia.

I Tri-idrolati sono disponibili nei migliori centri estetici Marzia Clinic.

 

www.marziaclinic.com

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni