L’attrice e modella Meghan Markle, nuova fidanzata del Principe Harry. Sarà quella giusta?

14 novembre 2016

harry-e-meghanIl secondo genito della corona inglese Harry è stato recentemente paparazzato al fianco della modella e attrice Meghan Markle. Meghan, di madre afroamericana e con un matrimonio fallito alle spalle, sembra sia la nuova fidanzata del Principe che, questa volta, non vuole passare per lo scapestrato di famiglia, ma per un uomo responsabile delle proprie scelte e in grado di difendere la persona che ama.

La coppia appare molto affiatata, ma non desidera essere al centro dei gossip da parte dei tabloid inglesi. Harry, infatti, dopo aver letto sulla stampa nazionale alcuni commenti sessisti e razzisti nei confronti di Meghan, ha diffuso un comunicato ufficiale sulla pagina Twitter di Kensington Palace in cui si legge: “Sin da quando era piccolo il principe Harry è sempre stato consapevole della curiosità che la sua vita privata può suscitare e non si è mai opposto alla pubblicazione di storie o foto che lo riguardassero, ma la scorsa settimana si è passato il segno“.

Voci di corridoio, non confermate ufficialmente, ma riportate dal Daily Mail, sostengono che perfino la Regina sia contenta della serenità del nipote.

Si può dire che ci sono i presupposti giusti per un futuro matrimonio, sarà la volta buona per il Principe Harry?

MabellaEdizioni