L’alternativa per il wellness dei piedi

6 febbraio 2018

Il metodo PediSystem firmato Marzia Clinic offre agli operatori del benessere un’alternativa efficace, veloce e sicura per risolvere ipercheratosi, ispessimenti e disidratazione senza usare lame o strumenti da taglio, sfruttando unicamente le proprietà di ricercati ingredienti funzionali di origine naturale.

Il trattamento Pedisystem elimina callosità, duroni e ragadi in soli 20 minuti, grazie all’applicazione localizzata di patch imbibiti con il prodotto selezionato in funzione del tipo di pelle e delle necessità:

CALLO SYSTEM GEL SOFT PROFESSIONAL

Gel intensivo ad azione cheratolitica formulato con acidi organici che favoriscono la macerazione di callosità, ispessimenti e screpolature, rendendo estremamente facile e veloce la pedicure

CALLO SYSTEM SOLUTION STRONG PROFESSIONAL

Gel fortemente basico a base di Idrossido di Sodio, ideale per rimuovere anche gli ispessimenti cutanei più importanti e difficili da trattare.

Durante la posa dei patch è possibile trattare unghie e cuticole senza infruttuosi tempi morti. La rimozione delle callosità macerate è estremamente facile e veloce, grazie all’utilizzo di Scraper Inox Remover, realizzato in acciaio inossidabile 100% made in Italy.

La possibilità di sterilizzazione in autoclave è garanzia di igiene e sicurezza sia per l’operatore, sia per il fruitore del trattamento professionale.

Il trattamento continua con l’immersione dei piedi in una soluzione preparata con Wellness System Foot Bath, pediluvio a base di urea e oli essenziali di Tea Tree, Timo e Arancio miscelati in modo da riequilibrare la flora batterica del piede e garantire una perfetta igiene.

Funzionale per la completa rimozione di ogni traccia di prodotto esfoliante, al contempo regala ai piedi un vero momento di intenso benessere, dona una sensazione di leggerezza e freschezza e lascia la pelle morbida come la seta.

Il rituale si conclude con l’applicazione della specifica Repair System Cream Professional formulata per prevenire la formazione di nuove callosità e restituire all’epidermide morbidezza ed elasticità esercitando un’azione idratante e rigenerante.

L’uso regolare dei prodotti domiciliari PediSystem aiuta a prolungare i risultati ottenuti con il trattamento professionale mantenendo i piedi ben idratati, protetti e morbidi e prevenendo la formazione di ispessimenti e callosità.

www.marziaclinic.com

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni