La settimana della moda insieme a B-selfie

La settimana della moda insieme a B-selfie

a cura di Martina Airaghi 

Con l’arrivo della settimana della moda a Milano, B-selfie è beauty partner insieme alla sua linea B-selfie Skincare Filler system di alcuni prestigiosi eventi come: Mad Mood Milano Fashion Week 2019 (18 e 19 settembre), Milan Fashion Club 2019 (18 settembre) e Emerging Talents Milan Fashion Week 2019 (21 e 22 settembre). 

In collaborazione con il partner VOR make up di Valeria Orland, B-selfie sarà beauty partner di tre prestigiosi eventi:

  • Mad Mood Milano fashion Week 2019: l’innovativo format internazionale che lancia i protagonisti della moda indipendenti, in cui il pubblico potrà sperimentare l’eccellenza del Made in Italy attraverso creazioni di giovani e stravaganti designer. B-selfie sarà partner di bellezza delle modelle protagoniste sulle passerelle del 18 e 19 Settembre a Palazzo dei Giureconsulti di piazza Mercanti con le sfilate della Milano Fashion Week che presenteranno le collezioni Donna primavera/estate 2020;
  • Milan Fashion Club 2019: evento dedicato ai giovani talenti e alle nuove proposte internazionali di cui B-selfie sarà partner di bellezza. Il Fashion Show si terrà il 18 settembre alle ore 20 presso il bistrot FiftyFive in via Piero della Francesca;
  • Emerging Talents Milan Fashion Week 2019: l’innovativa piattaforma di moda internazionale di Milano dedicata ai fashion designer di talento che sarà in scena il 21 e 22 settembre 2019 a Palazzo Visconti. B-selfie sarà partner di bellezza delle modelle protagoniste il 21 settembre alle 15 presso la sfilata di Merrige by eLSi.

«B-SELFIE è da sempre vicino al mondo della moda, di cui fanno parte i nostri brand ambassador e partner – sostiene Marco Di Iulio, CEO di PhaseTech –. Il mondo fashion è nel nostro DNA e la missione di B-SELFIE è di orientare la ricerca scientifica alla creazione di soluzioni innovative, rivolte a tutte le persone, non solo alle modelle, per migliorare la qualità della loro vita quotidiana. Per questo B-SELFIE regala alle sue clienti la possibilità di trovarsi sempre al centro della scena, grazie a un innovativo e straordinario trattamento di bellezza completo, di livello professionale, da svolgere a casa e in poco tempo.»