La proposta green di cosmesi naturale e sensoriale BAIJIA Paris

11 Gennaio 2019

La cosmesi naturale e altamente sensoriale firmata BAIJA Paris allarga la sua distribuzione dalle profumerie selettive ai Centri Estetici.

Le proposte del brand francese racchiudono prodotti cosmetici naturali e sensoriali, oltre a una serie di candele profumate ed emozionali fragranze per ambienti, studiate dai maestri profumieri di Grasse.

I cosmetici BAIJA Paris, come oli e creme idratanti, scrub, acque profumate e saponi di Marsiglia, contengono formule di qualità arricchite con il 96% di attivi naturali. Le fragranze e le candele sono create con oli vegetali.

Gli ingredienti per una bellezza green

L’ampia offerta del brand si espande ulteriorimente con cosmetici domiciliari e prodotti per trattamenti in cabina, progettati specificatamente per Istituti di Bellezza e Spa. Queste offerte esclusive sono formulate con ingredienti green, quali olio di karitè, di jojoba, di buriti, di macadamia, estratti di miele e rosa, granelli di zucchero e miele caramellato.

Le loro texture sono leggere, nutrienti e profondamente idratanti, sviluppate per donare un’esperienza sensoriale di benessere coinvolgente.

Infine, sono stati ideati dei deliziosi packaging colorati ed evocativi per gift set e coffret, che custodiscono i preziosi prodotti di bellezza BAIJIA Paris, idee regalo uniche a un prezzo accessibile.

BAIJIA Paris è distribuito in Italia da Euracom.

www.baijia.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni