La più innovativa tecnologia del sistema acrilico

4 luglio 2017

IBD Acrylic Flex System è la linea di acrilico che offre alle estetiste e nail artist performance e qualità di alto livello attraverso un sistema all’avanguardia in grado di rispettare la naturale bellezza della unghie.

Il sistema IBD Acrylic Flex è stato studiato e formulato per un’adesione superiore e una durata garantita. L’acrilico si rimuove facilmente e completamente con l’uso del solvente specifico IBD Artificial Nail Remover, che rispetta la pelle e la superficie dell’unghia, evitando così l’uso di strumenti invasivi.

Grazie a un’applicazione pratica e veloce, che non richiede passaggi elaborati, e alla polimerizzazione all’aria, IBD Acrylic Flex System garantisce una manicure perfetta e in poco tempo.

Inoltre, il sistema IBD è l’ideale per le clienti più esigenti, in quanto il prodotto è ideale per creare nail art ricercate, oppure ricostruzioni importanti, riuscendo a mantenere un look naturale.

Il Sistema IBD Acrylic Flex comprende:

  • Ibd Flex Acrylic Powders: tripla miscela di polvere acrilica che assicura la massima flessibilità evitando sollevamenti, spaccature e bolle.
  • Ibd Grip Monomer: liquido catalizzatore che garantisce il non ingiallimento ed una superiore adesione alla lamina ungueale.
  • Ibd Stick Primer: prepara le unghie alla massima aderenza.

www.ibdbeautyitalia.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni