La perfezione? E’ semplice!

31 maggio 2017

Se parliamo di mani, cosa cercano le clienti in un salone di bellezza?

Una manicure impeccabile e la sicurezza di un servizio perfetto in ogni suo dettaglio. A volte questo servizio non passa solo dall’applicazione colore, sia esso smalto semipermanente o smalto tradizionale, ma richiede un aiuto in più… quello della ricostruzione. E allora ci sono tanti miti da sfatare: la ricostruzione è difficile, la ricostruzione è lunga e… l’effetto non è naturale! Il tutto sta nell’affidarsi al brand giusto e a una linea prodotto che permetta di raggiungere risultati impeccabili.

IBD rappresenta un punto di riferimento per i tecnici della ricostruzione unghie grazie ai suoi prodotti altamente innovativi. Nel corso degli anni ha rivoluzionato il mercato delle unghie creando il sistema Gel UV e lanciando sul mercato i primi Gel Polish colorati. Tutti i prodotti Ibd vengono studiati e creati nei laboratori interni all’azienda.

I chimici Ibd si avvalgono del supporto dei migliori tecnici della ricostruzione per formulare prodotti professionali di alta qualità, tutt’ora riconosciuti fra i migliori al mondo. Con Ibd è possibile offrire un servizio di ricostruzione unghie in Gel: facile, veloce e dai risultati garantiti.

Una linea completa di prodotti per eseguire la ricostruzione dalla speciale formulazione. Si tratta di un gel autolivellante, facilmente lavorabile dall’operatore, dalla consistenza perfetta che permette un controllo assoluto della stesura e assicura di ottenere un meraviglioso nail look naturale.

Gli ultimi arrivati sono gli 8 nuovi Hard Builder Gel che catalizzano sia in lampada LED che in lampada UV. Non più ombre o trasparenze nel colore. Questi Hard Builder Gel possono essere applicati su tip o unghie naturali, non si sbeccano né si sfaldano regalando una manicure impeccabile per settimane.

Per raggiungere e soddisfare ogni esigenza della cliente i nuovi Hard Builder Gel comprendono i colori: Clear, Builder Clear, Pink II (rosa freddo), Pink III (rosa freddo), Pink IV (rosa caldo), Pink V (rosa caldo), Natural II e Intense White.

Il nuovo Intense White è il bianco più brillante con il quale è possibile creare smile line perfettamente nette e definite, per un meraviglioso French Manicure.

I Pink coprenti e il Natural consentono, invece, di ottenere camouflage perfetti e l’allungamento del letto ungueale per la French Manicure.

Il marchio Ibd è distribuito in Italia in esclusiva da Ladybird house.

www.ladybirdhouse.itwww.ibdbeautyitalia.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni