La pelle si illumina e rinasce

28 giugno 2017

Con l’arrivo della bella stagione, il laboratorio dermocosmetico Casmara, forte dei suoi 40 anni di innovazione cosmetica, propone un’importante linea schiarente per il viso: LIGHTENING LINE; 10 attivi ad azione illuminante e sbiancante in un’unica formula.

Lightening Line è una linea ad alta tecnologia basata su una selezione di principi attivi schiarenti che ristrutturano i danni causati principalmente dalle radiazioni UVA-UVB, che colpiscono il DNA cellulare e hanno conseguenze nefaste sullo stato della pelle: disidratazione, carenza di uniformità di colore e tonalità, perdita di luminosità, flaccidità, comparsa di rughe e macchie ed invecchiamento prematura della cute.

Questa linea di prodotti è resa esclusiva grazie alla perfetta combinazione dei 10 principi attivi schiarenti e illuminanti, che agiscono contemporaneamente a tutti i livelli del processo di formazione della melanina, ottenendo come risultato una luminosità che risorge dall’interno, man mano che la pelle riacquista tutta la sua forza e una tonalità omogenea.

La sua azione fornisce un trattamento antimacchie in soli 3 passaggi, schiarisce, illumina e compatta il tono della pelle, ripara il DNA cellulare e previene la comparsa di macchie sulla pelle.

I risultati sono visibili e tangibili: dopo solo 2 settimane, la pelle risulterà notevolmente più luminosa, dopo 8 settimane, il viso presenterà un tono uniforme perfetto. Le macchie risulteranno attenuate e la pelle ritroverà un aspetto più giovane e raggiante. Lightening Line di Casmara ha una formula unisex indicata per tutte le tipologie della pelle, nella fattispecie per pelli con macchie diffuse e/o localizzate.

Oltre al trattamento professionale schiarente e illuminante Piel Nàcar, Casmara ha creato dei prodotti per la cura ed il mantenimento quotidiano della pelle, che agiscono simultaneamente ed intervengono nel processo di formazione della melanina, oltre a possedere uno strepitoso effetto anti-age.

Prodotti con sistema airless in sieri e creme, che faranno risultare la pelle più giovane e protetta dalle radiazioni solari. Il prodotto di punta della Linea Lightening è Repair Cream S.P.F. 50, ristrutturante con fattore di protezione 50 UVA / UVB. Eccellente crema che possiede due proprietà uniche: ricostruisce e protegge Ia pelle dagli effetti nocivi delle radiazioni solari e stimola la formazione di proteine e collagene. II suo impiego è fondamentale per ottenere una pelle madreperlata, luminosa e più giovane tutto il giorno.

www.casmaraitalia.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni